Lontani i tempi in cui Mary Kate e Ashley Olsen erano le piccole gemelle della tv americana, agli inizi degli anni 90. Ora, le due gemelle mature ed eleganti, affrontano un nuovo pubblico, quello della moda.
Dopo essere state al centro dell’attenzione mediatica durante l’infanzia e l’adolescenza, Mary Kate e Ashley mettono da parte cinema e tv per iniziare, nel 2006, la loro carriera come imprenditrici nel settore fashion.
Molto lontane dalle aspettative comuni che immaginavano un brand giovane e pop, il marchio “The row”, capitanato dalle 2 gemelle, si impone subito con uno stile super chic e minimalista.
Ormai passati gli anni dello stile informale della California, le giovani Olsen si ripresentano, anni dopo, con uno nuovo stile di adozione, quello serio, sofisticato ed elegante della Uppers East Side di New York.
Questo articolo ha 6 commenti.
Mi piace lo stile UES di NEw york, ma rispetto alle gemelle olsen preferisco te Alessia!!!!!! oltre che stupenda mi metti anche un sacco di allegria e positività!!!!!
a tra poco col GF e non vedo l’ora di vedere i nuovi concorrenti!
bacioni:-)
In my opinion they are overvalued.
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.
sono bellissime.. ma troppo magre per i miei gusti!!! un bacione ale e in bocca al lupissimo per stasera 🙂
http://www.sandalisughero.it/it/
Alee siamo già alla seconda puntata del gf…è passata una settimana lampo ahah
Parlando del post di oggi ; le ragazze sono sicuramente brave ed Esperte nel loro campo ma a me non piacciono,hanno qualcosa di strano, vuoi mettere la mia Pinella Queen che cos’è rispetto a loro !!!! <3 <3 una vera e propria persona Perfetta con la P maiuscola.
Ale ma per caso anche questa sera ci sarà una sorpresa per noi ??
Un bacione Pinella e in bocca al lupo
Ale cara mi servirebbe una dritta….conosci qualche sito o a chi posso rivolgermi per un lungo affitto a Londra, inoltre che zona mi consigli? ( Non prestigiosa ma buona) 😉 Notting? Baci e a questa seraaaaaaaa <3 <3 <3 Love love love