Buongiorno Pinelle e Pinelli!!! Avete passato un buon weekend?
Io sono in treno con Mia e approfitto di un attimo di calma per scrivervi! Dopo un paio di giorni freddi e di brutto tempo, nel weekend, a Roma, è tornato il caldo e il sole, anche se la sera inizia a farsi sentire l’aria frizzantina autunnale!
Quindi il look di oggi, è un mix, da una parte la leggerezza dell’abito lungo di Stella Forest e dall’altra il caldo del gilet di lana di Unreal Fur.
Lo stile dell’abito un po’ gispy chic, è dello stesso brand di quello che avevo scelto per il compleanno di Mia. Sulla parte superiore ha un ricamo che segue tutta la scollatura e scende verso la vita. Ultimamente poi amo giocare con questi abiti dalle mille trasparenze. Li trovo molto intriganti senza però essere mai eccessivi. Ai piedi ho indossato i miei boots scamosciati grigi di Aquazzura, e come vi dicevo, sopra ho scelto un bellissimo gilet in lana bianco, in netto contrasto con l’abito. E che ne dite dell’Anita Large in tweed rosso della nuova collection Marks&Angels? Grande spaziosa e perfetta per questo look!
Ragazzi, torno dalla mia ricciolina bionda che ora è curiosa di vedere cosa vi sto scrivendo! ehhehe
bacia tutti e buona giornata!!! <3
Abito: Stella Forest
Gilet: Unreal Fur
Scarpe: Aquazzura
Borsa: Marks & Angels
Questo articolo ha 29 commenti.
wow Ale outfit stupendoooo !!!!??
Grazie Susy!!!! Un bacione!! :*
Ciao Ale,
sembra che quest’anno non si possa fare a meno del gilet, in tutti i materiali e lunghezze, sopratutto quelli extra-long, che sono bellissimi da vedere, ma difficili da portare….
questo outfit su di te mi piace molto, perchè hai l’altezza giusta, su di me non so se avrebbe lo stesso effetto….
beh diciamo pure che non sarebbe lo stesso ahahahah…..
però forse con le giuste proporzioni anche il lungo può stare bene anche alle più piccoline….
bacioni a te e a Mia.
Buoan settimana e a giovedì!!!!
SARETTA si credimi che è solo questione di proporzioni e di come si indossano. 😉 Mia ti manda un bacino eheheh
Baci tanti anche da parte mia!!!
Ale look strepitoso! per me senza tacchi però! 🙂 e la borsa !!! bello il motivo rouge &noir, un pò rock punky come te!
Baci SImon@
Beh con un paio di boots bassi è comunque bello Simon@!!!
baci baci !!!
Ehi Ale! Che meraviglia questo outfit!! Adoro la nuova Marks&Angels..la collezione è stupenda!! Colgo l’occasione per chiederti una piccola cosa: siccome sto scrivendo la mia tesi di laurea sul tema della comunicazione di moda (stampa, blog ecc) mi piacerebbe poterti inviare una breve intervista a riguardo..come posso fare? Grazie mille in anticipo.. un bacione grande <3
Ciao Gianluca puoi inviare la tua intervista a questo indirizzo [email protected]… cercherò di risponderti!! grazie un bacione grande!
Aleee io sono sabato sono andato al cinema a vedermi Sicario e invece domenica sono stato con la mia famiglia ;siamo andati a farci una passeggiata al centro fono alla sera così siamo andati anche a mangiare in un ristorante a campo de fiori…
Eheh oggi mentre c’era il cambio dell’ora ho visto su Instagram che avevi pubblicato una foto che stavi sul Treno ,dove vai?
Questo look mi piace molto e forse è uno dei miei preferiti perché c’è il contratto sta i tessuti…dal più pesante al più leggero…molto molto bellooo
Ale mi raccomando salutami Mia ?? e un bacio grandissimo a tee idoloo❤
wow wow ma che bel weekend Alberto!!! un bacione grande anche a tee!!!! grazie grazie <3