La vita delle celebrities, come sappiamo, è imprevedibile. Le star del cinema si reinventano offrendo ai loro fan notizie sempre fresche per magazines e rotocalchi. C’ è chi scompare, chi cambia vita, e chi si reinventa!
E’ il caso di Antonio Banderas, da giovane attore spagnolo, lanciato da Almodovar, a divo di Hollywood e marito di Melanie Griffith, oggi si reinventa come stilista. I bene informati parlano di un ruolo importante in cui l’attore interpreterà Gianni Versace, nel frattempo, Antonio Banderas è a tutti gli effetti un alunno della prestigiosa scuola di moda Saint Martin di Londra.
Sorti diverse invece per la splendida Salma Hayek Pinault, una volta attrice oggi la ritroviamo più impegnata come produttrice e madrina di cause di beneficenza. Sempre più lontana dalle sale cinematografiche, Salma dichiara di preferire le cause umanitarie impegnate che, la neo mamma, ama rappresentare contornata da vip e jet set internazionale.
Vi ricorderete di Jessica Alba, dea del cinema teen statunitense? Esotica e dolce, oggi a poco più di 30 anni è una manager di successo. Si chiama “The Honest Co.” l’azienda eco friendly da lei fondata e che oggi rappresenta il suo lavoro full time che la vede nei panni di una giovane e bellissima donna in carriera.
La vita cambia, e noi con lei, allora… perché non reinventarsi?
Questo articolo ha 4 commenti.
benvenga la beneficenza!!!
Claudia
http://www.claudiasartorelli.com
facebook & Instagram “claudiasartorelloblog”
fanno benissimo a fare beneficenza..danno un bell’esempio!! 🙂
http://www.sandalisughero.it/it/
Yeah…examples of how to reinvent thier public personality.
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.
Alee Buon pomeriggio ,sei andata a vedere Padri e Figlie ??com’è?
Io ti vedrei oltre che fare la conduttrice e lavorare in tv, una stilista…potresti continuare con la Marks &Angels però non progettare solo borse ma anche abiti
Ti piacerebbe ??
Ale un bacio grandeee