Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Dj al femminile, quando la consolle è pink

Condividi:

Dj super tatuati dietro consolle enormi? Re indiscussi di  imperi  discografici? Passato! Oggi la consolle è femmina. La nuova tendenza vede le donne come regine dei festival dance e techno; belle, giovani e seguitissime sui social, hanno grande seguito tra fan e le nuove case di produzione con base a Londra o a Ibiza.

Il duo “Nervo” è composto dalle sorelle australiane Miriam e Olivia Nervo, protagoniste di tournè mondiali con folla in delirio che non aspetta altro che assistere ai loro folli Dj set.  Le gemelle sono state scoperte e lanciate dal dj, produttore e talent scout David Guetta. Dal 2010 le “Nervo” sembrano inarrestabili, a decidere la loro fama i migliaia di followers su Instagram che le seguono ovunque, dai party privati più esclusivi ai Festival techno all’Ushuaia di Ibiza.
tumblr_mnhdr13vc51sr9lpco9_1280

Un profilo diverso e più mondano quello di Zoë Kravitz, figlia del cantante rock Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet. Zoë nasce nel jet set di Los Angeles e frequenta l’ambiente musicale indie di New York, ma non lasciatevi ingannare dalla sua faccia d’angelo! La baby Kravitz è infatti una delle dj techno più forti del mondo.
23-zoe-kravitz-chatroom-silo.w1200.h630
Come non parlare infine di lei, la IT girl per eccellenza… socialite mondana e imprevedibile… Paris Hilton! Dai Dj set, alle sfilate ai party più in di Beverly Hills, fino alle feste di aperture delle sue boutique e Dubai, la neo mamma Paris è stata la pioniera della consolle tutta al femminile.
paris-hilton-dj-ibiza6

Questo articolo ha 3 commenti.

  1. Alberto

    Alee ciao rientrata a Roma?? Sei andata a Milano per lavoro?
    Io questa settimana sono pieno di interrogazioni perché poi la prossima settimana vado al camposcuola…
    Non conosco queste dj ma devo ammettere che a me non piacciono le discoteche o comunque luoghi ad alto volume con tutta le persone ammassate
    A te invece ??
    Un bacio Aleee

Lascia un commento