Buongiorno a tutti!!! Com’è andato il weekend?
E’ proprio arrivata l’ora di far uscire i cappottini dall’armadio… ormai anche qui a Roma non se ne può più fare a meno. La temperatura è un po’ ballerina così, a volte riesco ad indossare sotto al capo spalla una semplice camicia invece del maglione… ma non sempre!! Questa volta è andata bene, in più il cappotto di Kristina Ti riprende uno dei tormentoni di quest’anno, ma in una colorazione particolare che mi è piaciuta molto. Il look è tutto verde militare/fango e nero, due colori che insieme adoro.
La camicia portata dentro i pantaloni è di Equipment, mentre i jeans nero antracite classici sono di Care Label. Ai piedi una scarpa stringata dal taglio maschile di Nero Giardini, classica e attualissima, in più davvero molto comoda. Le potete indossare sia con i jeans che con le gonne, donano quel sapore Londinese per cui io divento pazza! 🙂
Occhiali da sole e shopping bag dalla stampa cocco Marks & Angels completano il look di oggi! Ma, prima di uscire per qualche commissione faccio un salto in ufficio! Tante novità bollono in pentola Pinelle, è un periodo davvero intenso ma bellissimo!
Vi mando tanti baciiii
Buon inizio settimana a tutti!
Cappotto: Kristina Ti
Camicia: Equipment
Jeans: Care Label
Scarpe: Nero Giardini
Occhiali: The Row
Borsa: Marks & Angels
Questo articolo ha 36 commenti.
Molto fashion girl, e ti piace top model