Buongiorno Pinelle e Pinelli! Come state? Questa mattina sono in treno direzione Milano perché ho alcuni appuntamenti di lavoro.
Così ho pensato che fosse il giorno giusto per mostrarvi un look comodo, che mi sono portata in valigia, quindi adatto agli spostamenti, ma nello stesso tempo femminile, semplice e attuale.
Partiamo da questo cappottino color carta da zucchero di Very Simple. Ha un disegno a rombi sui toni del beige con piccoli tocchi di colore. Il taglio è un po’ svasato e la manica è a tre quarti.. Ve lo dicevo no? Questo è il periodo dei cappottini!! 😉
Sotto ho indossato una maglia, sempre sui toni dell’azzurro di Scout. I jeans, per me, sono un capo a cui rinuncio raramente. Questi sono quelli classici di Care Label, che forse avrete già visto in altri post! 😉 I miei stivali color cacao di Isabel Marant sono un altro must di questa stagione, ne faccio un uso smoderato lo ammetto ehehehhe Sono comodi, perfetti anche se dovete camminare molto e danno quel tocco in più di eleganza a qualsiasi outfit.
Mi dicono che a Milano questa mattina c’è un po’ di nebbia… ma il sole sta spuntando, quindi occhiali da sole a portata di mano! Non si sa mai!
Per completare questo look, ecco “Mia”, la Marks&Angels dalla texture in jeans da portare, volendo, anche a tracolla!
Che ne dite? Look promosso per la mia trasferta Milanese?
baci a tutti!!!
Questo articolo ha 29 commenti.
Pingback: Festa della mamma: un momento speciale.. | La Pinella