Buongiorno Pinelle e Pinelli! Come state? Questa mattina sono in treno direzione Milano perché ho alcuni appuntamenti di lavoro.
Così ho pensato che fosse il giorno giusto per mostrarvi un look comodo, che mi sono portata in valigia, quindi adatto agli spostamenti, ma nello stesso tempo femminile, semplice e attuale.
Partiamo da questo cappottino color carta da zucchero di Very Simple. Ha un disegno a rombi sui toni del beige con piccoli tocchi di colore. Il taglio è un po’ svasato e la manica è a tre quarti.. Ve lo dicevo no? Questo è il periodo dei cappottini!! 😉
Sotto ho indossato una maglia, sempre sui toni dell’azzurro di Scout. I jeans, per me, sono un capo a cui rinuncio raramente. Questi sono quelli classici di Care Label, che forse avrete già visto in altri post! 😉 I miei stivali color cacao di Isabel Marant sono un altro must di questa stagione, ne faccio un uso smoderato lo ammetto ehehehhe Sono comodi, perfetti anche se dovete camminare molto e danno quel tocco in più di eleganza a qualsiasi outfit.
Mi dicono che a Milano questa mattina c’è un po’ di nebbia… ma il sole sta spuntando, quindi occhiali da sole a portata di mano! Non si sa mai!
Per completare questo look, ecco “Mia”, la Marks&Angels dalla texture in jeans da portare, volendo, anche a tracolla!
Che ne dite? Look promosso per la mia trasferta Milanese?
baci a tutti!!!
Questo articolo ha 29 commenti.
Aleeeeeeeeeee!!
buon lunedì!!
io sempre presa con le bombe con il mio rafffreddore… sono un bruttume oggi!! poi vado sul l tuo post e ti vedo raggiante con questo cappottino a dir pococ meraviglioso!! ma come fai ad essere sempre perfetta?? io oggi sono uno straccetto!!
… ma quando vieni a milano… non puoi allungare un pò di più il tuo viaggio e venirmi a trovare a Venezia??? ti faccio io da cicerone!!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Eheheh Stefy guarda che non sono sempre raggiante, in queste foto, per esempio, i miei capelli hanno dimostrato ancora una volta di essere ribelli e indisciplinati. Ma il bello è quello… essere naturali. Alla fine fa parte di tutte noi no? Un bacione grande grande
Sole nooooo Ale anche se è pomeriggio qui siamo ancora immersi nella nebbia che tristezza (io nn sn a Milano ma abbastanza vicino) .
Primo super uauh per la borsa – il mio punto debole – e secondo uauh per il cappottino. Trovo i colori e la fantasia davvero belli ed originali, le tonalità carta da zucchero sn sempre un po’ romantiche secondo me.
Approvo ovviamente tutto.
Buona trasferta e mille baci
Mel
Ahahhha Mel ho notato!!! Gli occhiali da sole li usiamo la prossima volta 😉 Baci grandi grandi
Buon lunedì Ale,
adoro i cappottini, ne ho anch’io, sopratutto di lana. mi piacciono molto.
riescono a rendere elegante qualsiasi look!!! e poi devo dire che i toni di colore del tuo e della t-shirt sono davvero belli. ti donano, ti danno luce!!!
ottimo look direi.
bellissimi gli stivali.
buon lavoro allora!!!!
ciaooooooo
Grazie Saretta!!! Tra le vetrine ho notato che quando arriva il freddo c’è chi metto il piumino leggero sotto il cappottino. E’ una buona idea anche per questi modelli con le maniche a 3/4 no?
baciiiii
Ciao Aleee… 🙂 mi piace tanto il tuo look! Stivali molto belli e poi neanche io riesco a rinunciare ai jeans 😛 Ale, ho visto Mia con il vestitino di Halloween, ma quanto è bella? 😉 credo tu sia già arrivata a Milano quindi buon lavoro! Besooosss!
Francesca i jeans sono una garanzia! 😉 Eh si arrivata a Milano alle 15, e poi tutto un po’ di corsa… mi son fermata solo ora 🙂 Mia è un diavoletto per davvero ehehhe baci baci e buona serata!
Alessia mica ti rompo
Che ti dico sempre che sei un capolavoro di donna come tua figlia???????????????❤❤❤?????????????????????????????????