Care Pinelle e cari Pinelli,
le nostre giornate sono sempre piene di impegni: dalla famiglia, al lavoro, agli amici. Da qualche tempo anche i social fanno parte della nostra vita e di conseguenza la tecnologia… telefono, computer ecc.
Aiuto, ma non possiamo correre sempre! Ognuno di noi ha bisogno di concedersi una piccola pausa da tutta questa frenesia, non siete d’accordo?
E quindi è arrivato il momento di parlarvi del mio album tutto da colorare. Forse alcuni di voi avranno già visto in libreria i libri definiti dell’art therapy. Io li ho scoperti a Londra e mi sono appassionata subito a questo fantastico anti-stress per noi adulti.
Lo uso spesso per evadere dalla routine di tutti i giorni, riesco a isolarmi per mezz’oretta e anche io coloro… proprio come quando ero bambina. Stacco la spina da tutto, ed è bellissimo poterlo fare con pastelli e pennarelli. Un hobby che riaccende la creatività e allontana tutti i pensieri negativi dalla nostra mente.
Così ho deciso che sarebbe stato stupendo creare dei disegni dedicati al mio mondo, e grazie all’aiuto di un disegnatore bravissimo, abbiamo trasformato tutto quello che appartiene al mio mondo in tavole da colorare.
Sono quindi felicissima di presentarvi “LaPinella A Colori” mostrandovi 3 pagine in anteprima dei disegni che troverete al suo interno. Una cosa importante!!! Da oggi lo potete pre-ordinare on line e qui di seguito trovate tutti i link degli store in cui lo trovate.
AMAZON – IBS – FELTRINELLI
Nelle librerie invece uscirà il 12 novembre… ebbene sì, proprio il giorno dopo il mio compleanno!
Ma le sorprese non sono ancora finite, perché insieme alla mia amica Silvia Grilli di Grazia, abbiamo deciso di creare un evento pazzesco a Milano, per colorare tutti insieme! E ovviamente voglio con me anche le mie Pinelle!! Ho riservato per voi 10 “ingressi” per questa serata da passare tra amiche per scoprire, o riscoprire, la nostra creatività!
Per partecipare ho pensato che fosse carino, ricevere dei vostri disegni che per voi rappresentano il mondo de La Pinella.
Li potete inviare fino all’8 novembre alla mail [email protected] insieme ai vostri dati:
Nome – Cognome – Numero di cellulare – Città di Provenienza – Mail
L’evento si terrà a Milano il 16 novembre dalle ore 17.30 alle 21.00. La crew della Pinella sceglierà 10 disegni tra quelli che ci invierete, e dieci di voi verranno a colorare con me* in una location bellissima ed esclusiva.
Allora che aspettate??? Io non vedo l’ora di colorare con voi!
Un bacio a tutti e buon weekend!!!
* eventuali costi di viaggio o di soggiorno saranno a carico dell’utente.
Questo articolo ha 46 commenti.
Ciao alessia buon lunedì!
meraviglioso non vedo l’ora di avere il tuo libro sotto mano ahaha
lo pre-ordino su IBS :-))))))
anche io dipingo e coloro spesso, è un bellissimo passatempo!!!!!
mi piacerebbe venire a milano al tuo evento ma purtroppo lavoro e non posso partecipare :-((((
bacioniii
<3 <3 Grazie manuela!!!! un bacione grandissimo!!!
Idea bellissima! Io disegno e coloro da quando avevo 6 anni, capisco benissimo quanto riesca a rilassare una persona… Il mondo dei colori è favoloso! Ci fa tornare bambini e libera la nostra creatività. Per chi non ama disegnare queste illustrazioni da colorare sono il perfetto compromesso. Mi dispiace non essere di Milano e non poter provare a partecipare all’evento. Mi sarebbe piaciuto sia incontrarti che inviarti un mio disegno. Ti auguro il meglio e ti mando un forte abbraccio dalla Puglia. Ciao Alessia! peonynanni.blogspot.it
Grazie Annamaria, ti abbraccio tanto anche io! Un bacione grande
Aleeeeeeeeeee
che meraviglia!! lo voglioooooooooooooooooooo!!!
cavolo…. riesci sempre a stupirmi!!
sono troppo emozionata all’idea di poter parteciapre a questa serata… devo pensare bene a cosa mandarti… ma se non siamo proprio delle artiste possiamo farci aiutare o i disegni devono essere pensati e realizzati da me???
baci
Stefy, se è fatto da te è ancora più bello no? Ma lascio libero sfogo alla vostra fantasia. Non dovete per forza essere degli artisti, e non è necessario che sia un disegno perfetto! 😉 l’importante è provarci e far volare la fantasia!! Un bacione grande :* Aspetto il tuo disegno!!!
okkkkk Ale!!!
io ci provo!
baciiiiiiiiiiiiiiii
E però non vale…perché è solo per le pinelle!! E noi Pinelli??? Non è giusto UFFA!!??? VOLEVO CONOSCERTI ANCHE IO….sarà x la prossima volta!! Di sicuro è un ottimo antistress,ed è un bellissimo libro soprattutto Xke i disegni si ispirano al nostro mito,cioè la nostra strepitosa ALESSIA ??ciao pinella e buon pomeriggio. CoStAnTe
Ma noooo Costante, anche i pinelli ovviamente possono partecipare!!! Aspetto il tuo disegno!!!
Che bella idea ed iniziativa e finalmente scopriamo qlcosa de La Pinella a colori …
Correrò a comprare il libro.. tutti – soprattutto quando arriva sera – abbiamo bisogno di staccare. Ci farà solo bene.
Un mega bacione e spero di vederti presto.
Mille baci e buona settimana.
Mel
Si Mel! E’ giusto ogni tanto prendersi una pausa e staccare. Questo modo mi ha letteralmente fatta impazzire. lo trovo geniale. Un bacione grande