E dopo Roma, è la volta del mio piccolo racconto della nostra serata milanese!
Settimana scorsa ero infatti a Milano per l’evento che Grazia ha organizzato per il lancio del mio album anti-stress “La Pinella a Colori”. La mia amica Silvia Grilli (direttore di Grazia) ha fatto le cose in grande e ha davvero creato un evento pazzesco nel giro di pochissime settimane. La ringrazio di cuore, è stato tutto perfetto, eravamo tantissimi amici che coloravano e ci siamo davvero divertiti tantissimo.
Ma oggi voglio davvero lasciar spazio ai colori delle immagini di questa bellissima serata, quindi questo post sarà breve… ma intenso! 😀
Ci tengo a ringraziare, oltre a Silvia ovviamente, tutti gli sponsor che ci hanno supportato, gli amici e amiche che sono intervenuti e che hanno colorato le tavole del mio album per sostenere un progetto benefico speciale. Voglio abbracciare ancora tanto le mie Pinelle che hanno partecipato e che mi aspettavano già con la loro copia del libro in mano… Vi adoro!
La stanza pian piano si è colorata sempre di più e mi sarei voluta portare a casa tutto quanto perché era davvero magnifico. Un grazie speciale anche alle due vere artiste che hanno saputo dare uno stile unico ai disegni che raccontano la mia storia, la mia vita e tutto quello che mi circonda! E’ stata una serata fantastica!!!
Sponsor by:
Lancôme
Giotto by Fila
Oxfam Italia
Pernigotti
Crodino
Franciacorta
Questo articolo ha 15 commenti.
Aleeeeeeeeeee
che meraviglia!! tutto stupendo, un’idea geniale… complimenti!!
peccato non esserci stata!!!
scusa ma questi fantastici dolcetti a tema??? non ho parole … proprio una chiccheria!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Ale,
vedend queste foto mi hai fatto venire un’idea…..
pensa che bello sarebbe dedicare una parete dei muri di casa al colore e ai disegni…..
proprio come anti stress, per sfogarsi un pò….. e poi una volta pieno, si ripassa con il bianco e si ricomincia….
Belle foto.
Brava.
Baciotti
sempre bellissima la ns Ale … che tocco e che chic le scarpe rosse … posso solo immaginare la bellissima serata e provare invidia per chi era li con te 🙂 .. ma io spero che un giorno tu possa incontrare tutte le tue Pinelle – soprattutto quelle come me che, ad oggi, non hai anc conosciuto. Mi sa che siamo in tante.
Mille baci
Mel
Che meraviglia! Ecco, mi sarei divertita tantissimo anche io a tornare bambina e colorare un po’ sui muri. Splendido tutto a tema fashion poi! *_*
Complimenti, sarà un successo! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
ciao alessia che belli questi eventi dedicati al tuo bellissimo libro!!
non meravigliarti di quante gente c’era, ti adorano tutti è normale !!!!!! <3
anche il tuo look mi è piaciuto molto , elegante sexy ma molto fine!!!!!
bacioni <3