Buongiorno Pinelle!!!
Il look che vi mostro oggi, ci è venuto in mente pensando ad un film e un personaggio ben preciso. Ma prima di svelarvi a chi io e Claudia ci siamo ispirate, ve lo descrivo, perché il bello è che secondo noi è proprio attuale e adatto anche a essere indossato tutti i giorni!
Allora, ho indossato un semplice paio di jeans skinny, sopra ho scelto una camicia, in questo caso verde militare, e sopra abbiamo preso e trasformato una calda sciarpona di Faliero Sarti, in un bellissimo maglione/cardigan. Lo potete fare con qualsiasi sciarpa ampia che avete in casa, provare per credere, è un ottimo escamotage, e basta chiuderlo con una cintura e il gioco è fatto! Spesso l’abbiamo visto anche nelle vetrine di H&M secondo noi quindi è un trucco assolutamente da copiare! 😉
Noi l’abbiamo completato con due cinture, una più alta con la fibbia color oro, e una più sottile sempre dello stesso colore. I miei boots marroni dall’effetto un po’ vintage hanno completato questo outfit un po’ da guerriera molto alla moda ovviamente.. ehehe Ma, avete capito a chi ci siamo ispirate io e Cla?
Il primo pensiero è stato subito quello di associare questo look, a Rey, ovvero la new entry del nuovo attesissimo capitolo della saga di Star Wars che sta per uscire al cinema: Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Questo personaggio è interpretato da Daisy Ridley, una giovanissima e bravissima attrice scelta personalmente dal regista del film J. J. Abrams.
In casa mia in questi giorni girano solo trailer e immagini di questo film, e c’è anche chi si sta facendo una ripasso generale di tutti gli episodi precedenti aspettando questo nuovo capitolo! 😀
Che ne dite di questo look e di questa ispirazione un po’ da combattente?? A me piace un sacco lo ammetto, anche perché noi donne siamo davvero tutte un po’ guerriere, no?
Sciarpa/maglione: Faliero Sarti
Camicia: Equipment
Jeans: Care Label
Boots: Fiorentini+Baker
Borsa: Proenza Schouler
Cinture larga: Vintage
Cintura bassa: Ralph Lauren
Questo articolo ha 22 commenti.
Bellissimo! Anche a casa mia sta accadendo la stessa cosa e qualcuno sta anche istruendo il piccolo di 3 anni!!!
Baci Ale
ahahahah 3 anni??? Stupendo <3 Un bacione claudia!
Alee ehii come va ? Io tutto bene , hai trovato la parola giusta per questo abbinamento di vestiti ” un look da guerriera” io la trovo azzeccatissima perche gia i colori militari dicono qualcosa poi anche queste cinte un po vintage…io penso che è completissimo questo look…Complimenti Ale
Un giorno dovresti dedicare un post del tuo armadio… Un bacio Ale e buon inizio settimana anche questa in questa sei impegnatissima? Ci stiamo avvicinando alla finale del gf ehehe è passata subito questa edizione <3 un bacio grande ancoraa <3
Ciao Ale, buon inizio settimana.
che bella l’idea di usare una sciarpona come maglione.
Io sono un pò negata per queste cose un pò artistiche….se ci provassi molto probabilmente assomiglierei a un salame fatto su….
ahahahah
ti sta benissimo complimenti.
e poi hai ragione, noi donne nasciamo guerriere!!!
siamo veramente forti!!!!!
un abbraccio.
Adoro le sciarpe di Faliero…! Ale che maschera viso utilizzi prima del GF? Ciao cara <3
Adoro le sciarpe di Faliero…! Ciao Ale cara <3