Buongiorno Pinelle e Pinelli!
Avete finito con gli addobbi natalizi? Noi si, e ora ho ancora qualche giorno un po’ impegnativo per la finale del Gf, ma poi finalmente possiamo dedicarci a queste bellissime festività in famiglia.
Detto questo, passiamo al look di oggi? Mentre scattavamo sotto casa, all’orizzonte vedevamo dei nuvoloni un po’ minacciosi avvicinarsi, quindi abbiamo cercato di fare tutto prima che arrivasse il peggio. Mi sa che in questo caso le foto non sono proprio perfette… che dite, saranno metereopatiche anche loro?? hahaha
Il look però ci piaceva e quindi eccolo qui! Il pezzo che lo caratterizza di più è sicuramente il giubbotto in eco-montone corto di Manila Grace. E’ morbido e caldo, e ha lo scollo morbido che mi piace un sacco. Sotto ho una semplice maglia in cashmere nera dal collo alto di Biarritz 1961.
I jeans sono sempre di Manila Grace, l’effetto strappato nasconde delle borchiette metallizzate che li rendono sicuramente particolari. Li ho risvoltati leggermente e li ho indossati con i miei boots (si lo so… li sto consumando a furia di indossarli…) di Fiorentini+Baker.
La scelta della borsa direi che è scontata, la Marks&Angles Mia in cavallino e pelle nera, con questo look è davvero perfetta!
Ora scappo a Cinecittà, le prove per la finale mi aspettano.
A domani ragazzi!!! Sono già emozionata eheheh
Giaccone in EcoMontone: Manila Grace
Jeans: Manila Grace
Stivaletti: Fiorentini+Baker
Collo alto: Biarritz 1961
Borsa: Marks&Angels
Anello: MVP Creations
Questo articolo ha 28 commenti.
Metereopatiche o no queste foto sono belle lo stesso perchè il look è fighissimoooo!!! I jeans sono molto originali e borsa e biker bellissimi… non sbagli un colpo ahahah!!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Simply perfect!
sneakers, sorry!
Ho comperato la pinella a colori ed e’ fantastico!!!
Ieri sera col mio bimbo ci siamo divertiti un sacco!!!!
Coloravamo insieme e abbiamo fatto la pagina delle snakers….troppo bella!!!!
Grande Ale, troppo brava!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Aleee eccomi pensavi che ti avessi abbandonato e invece no…eheheh
Ho appena visto il video su instangram ,ma ci stai svelando qualcosa per caso??ahhaha mi sono scaricato l’app sul cel per vedere il gf (se ci riesco )comunque se non domani il giorno dopo vedrò di sicuro tutto
Ale ti voglio tanto tanto bene…ti adoro
Un bacioo dal tuo Pinello DOC ❤
Ma chissà Alberto…. tocca aspettare fino a questa sera…. 😀 Baciiiiii