Care Pinelle e Pinelli,
oggi è il 25 Dicembre, il giorno di Natale… quindi… Tanti tanti auguri a tutti voi!!!
Il mio racconto fotografico di oggi, è di qualche giorno fa perché, come ormai sapete, a #casamarcuzzi si festeggia il Natalino qualche giorno in anticipo!
Quest’anno la festa è stata doppia, la scorsa settimana infatti, abbiamo festeggiato a casa di Francesco, con tutta la sua famiglia, il fratellino Leone e con la piccola che sta per arrivare!
Quello che abbiamo organizzato invece io e Paolo, a casa nostra, è stato un party all’insegna dei giochi con e per i bimbi… Balli, canti e regali solo per loro: Mia, Tommy, Rebecca e Mattia (i figli di Ezia), e il fratello di Tommy, Lorenzo!
C’era anche un Babbo Natale speciale, interpretato dal papà di Gaia, la compagna di Simone. I bambini sono impazziti!!! E’ stato bello vedere tutta la famiglia Inzaghi al completo e se guardate bene le foto ne troverete una con tutti i maschi di casa!
Con noi c’era anche mia nonna Mela, 93 anni e non sentirli… Poi Zia Franca, la sorella di mamma, Micaela la sorella di Paolo, la mie amiche Claudia, Ezia, Robi, Ciucca… Mancava solo la mia amica di infanzia Marella!
Insomma per me è davvero molto importante riunire tutte le nostre famiglie in questo periodo per portare tanta serenità ai nostri figli, e sono tanto contenta di esserci riuscita.
Vi mando un abbraccio forte forte e vi auguro ogni bene… Siete parte della mia famiglia anche voi ormai! ❤️❤️❤️
Questo articolo ha 16 commenti.
Tanti auguri Ale! La famiglia è la cosa più importante. E tu, nonostante il meritato successo, l’hai capito. Sembri quella che sei, sempre. Ne sono convinto. Sei un grande esempio per tutte le donne e gli uomini della TV. Io vorrei lavorare in TV, chi lo sa, magari un giorno ci incontreremo (in fondo, i Simo sono i più grandi supereroi, e tu lo sai bene). Non nego che mi piacerebbe un sacco. Ti voglio bene. Buon natale a te e alla tua family!
Ciao Ale!
Tantissimi auguroni a te e a tutta la tua famiglia ☺️ Il Natalino per riunire la famiglia allargata è una cosa bellissima, complimenti!
Ancora buon nataleeee!!!
Ps: ma Tommy sta superando il papà o sbaglio??!! Altissimo!!! ?
Ehi Ale! Tantissimi auguri per un sereno Natale, pieno di amore e felicità! Un bacione?
Auguri tenera donna con la forza di una leonessa,Buon Natale a te e i tuoi cari, ti auguro di mantenere sempre questa energia positiva che in qualche modo contagia anche noi fans!
A tutta vita!
Baci grandi.
Piero
Bellissime foto Alessia che confermano la tua grande intelligenza e dolcezza nel mantenere comunque degli ottimi rapporti,specialmente per i figli e far passare loro un magnifico Natale,come dovrebbe essere per tutti i bambini,che dirti complimenti e ancora tanti auguri ciaooo!!!P.S. Io sono arrivato nei luoghi della mia adolescenza e che credo tu conosca bene Cinecittà!!!