Care Pinelle e Pinelli, oggi sono a Milano e qui è una giornata davvero uggiosa. Come tutti voi questa mattina mi sono svegliata con la notizia della morte di David Bowie.
Dopo qualche titubanza ho deciso di rimandare il post che era in programma per oggi, e di dedicare queste poche righe al mio ricordo del grande Duca Bianco.
Ho avuto l’onore di conoscerlo sul set de “Il mio West“. Era il 1998 e io mi sentivo come ipnotizzata davanti a lui. Stavo lavorando con uno dei più grandi musicisti rock di tutti i tempi… ed ero talmente emozionata che non riuscivo a guardarlo negli occhi. Non scorderò mai la sua voce, il suo modo di fare sempre gentile ed elegante. E’ stato davvero un’esperienza indimenticabile.
Tre anni fa a Londra non ho potuto fare a meno di andare a visitare la bellissima mostra su David Bowie al Victoria and Albert Museum. Ero con delle amiche, è stato un viaggio dentro le sue immagini, i suoi suoni la sua musica… ero emozionatissima… Per me aveva tutto un sapore diverso, l’averlo conosciuto aveva reso tutto ancora più unico e speciale… Lui era un vero artista. Uno di quelli che raramente hai la fortuna di incontrare.
Vorrei chiudere con una sua frase che porto sempre con me:
“Per me la musica è il colore. Non il dipinto. La mia musica mi permette di dipingere – me stesso” David Bowie
Questo articolo ha 15 commenti.
WoW! Such a great personal experience!
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.
grand bella persona..rimarrà sempre nel cuore di tutti!! grazie ale per questo post 🙂
http://www.sandalisughero.it/it/
Grazie a te Melissa! un bacio grande <3
WE CAN BEAT THEM JUST FOR ONE DAY
Poche parole solo un posto in fondo al cuore per me che amo la musica,la musica è guardare più lontano
e perdersi in se stessi la luce quando nasce coglierne i riflessi,ci ha insegnato che si può essere eroi tutti anche solo per un giorno riposa in pace “DUCA BIANCO” Grazie Alessia
Un vero grande artista! Grazie Alessandro