Dopo avervi raccontato di Londra e della sua particolare magia, oggi vi parlo di un’altra città che ha conquistato il mio cuore e che è presente sulla mia app La Pinella City. Ovviamente sto parlando di New York.
La città di New York ricopre una vasta area, ma la parte più visitata e sognata è sicuramente l’isolotto di Manhattan.
In qualsiasi periodo dell’anno New York offre delle sorprese meravigliose, e comunque nel periodo invernale, la città vi regalerà scenari da favola che vi catapulteranno nelle sceneggiature dei migliori film, ambientati nella città che non dorme mai.
Manhattan è un sogno a occhi aperti: divertitevi a percorrere la via dello shopping per eccellenza, la Fifth Avenue, oppure lasciatevi incantare dalle luci di Times Square! Ma sicuramente Manhattan è anche avanguardia e arte… Ci sono tantissimi musei da visitare almeno una volta nella vita, come segnalo sulla mia app nella categoria ART & CULTURE.
Visioni del futuro con uno sguardo al passato, in particolare il Whitney Museum of American Art, struttura progettata dal nostro caro Renzo Piano.
Se però avete voglia di una piccola pausa all’insegna della dolcezza, andate ad assaggiare i deliziosi cupcakes di Magnolia Bakery a Grand Central Terminal oppure quelli della boutique in Bleecker Street, nel cuore del Greenwich Village!
Ma passiamo ora all’outfit. New York è una delle capitali della moda… non dimenticate che l’outfit ideale può anche essere casual, ma sempre con un tocco di classe!
Durante il giorno e soprattutto durante l’inverno sentitevi tranquille nel privilegiare comodità e indumenti caldi: l’aria pungente vi metterà alla prova, ma il panorama che troverete davanti ai vostri occhi vi ripagherà!
Avete già visitato New York? Postate le vostre foto con hashtag #LaPinellaCity su Instagram. Non vedo l’ora di guardarle.
Questo articolo ha 21 commenti.
Pingback: Frange: un trend intramontabile! | La Pinella
Pingback: Brunch che passione | La Pinella
Ma che bello che rispondi a quelli che ti scrivono! Spero di riuscire a organizzare per New York in primavera! Unico problema le ore d’arredo per mia figlia di 5 anni! Sarà un delirio intrattenerla! Ciao Alessia