Buongiorno Pinelle,
sapete quanto mi piace posare come modella nei posti più strani… come ho già fatto una volta, rieccomi in queste foto un po’ stravaganti…
La vasca è un tema fotografico ricorrente nelle immagini di alcune icone dello stile, del cinema e della musica. Adoro le foto in vasca di John Lennon con la sua amata Yoko Ono, Charlie Chaplin e anche Gwyneth Paltrow e Gina Lollobrigida. E poi lei la magnifica Marilyn Monroe a cui mi sono ispirata in queste foto. Un’attrice che ho sempre amato anche per la sua stravaganza e originalità.
Negli scatti indosso un semplice vestitino fucsia in seta di Parosh e bellissimi tacchi a spillo di Gianvito Rossi, che mi danno quel tocco sexy immancabile. E poi una modella d’eccezione, eccola Mia, che mi è venuta a trovare in albergo, che imita la mia stessa posa. E così ci siamo sentite entrambe modelle speciali per un giorno…
Abito: Parosh
Scarpe: Gianvito Rossi
Questo articolo ha 23 commenti.
siete meravigliose!!! 🙂
http://www.carosimpianti.com
Meravigliosa Dubai sono stato qualche anno fa,ma ero andato da solo, e volevamo andarci con la mia compagna ma a breve ci nascerà la nostra primogenita,ebbene si è una femminuccia ora inizia il valzer del nome,Gioia quello che vorrei io perchè mi piacciono anche i Modà e la canzone dedicata alla figlia di Kekko che si chiama così,oppure Sofia,o Eleonora,il nome di mia madre che non c’è più l’ha dato mio fratello a mia nipote 8 anni fa quindi niente,altrimenti potremmo anche darle quello di mio padre che ho perso più di venti anni fa e va bene al femminile Andrea,fino all’ultimo vedremo e decideremo abbiamo ancora un pò di tempo ma non troppo ahah!!!Ma quando andremo a Dubai lo faremo con l’APP questa volta ciaooo Alessia!!!
Bellissimo il tuo mini dress Alessia 😉
Chiara
bellissime che siete!!!!!!
mi piace molto questo abitino, davvero sexy ma semplice!!!!!
bacioniiiii
Pingback: AOB MAGAZINE|Modelle speciali per un giorno..Alessia Marcuzzi e Mia ispirate a star del cinema e della musica.