Care Pinelle,
oggi voglio raccontarvi di un luogo ricco di energia e fascino. Dubai è una città meravigliosa, sorprendente, eccitante… capace di unire la bellezza del paesaggio desertico alla meraviglia del futuro. Tecnologia, spiagge e deserto sono un mix meraviglioso che le dona uno charme unico, oltre ad essere centro nevralgico di moda e creatività. Infatti proprio in questi giorni si sta svolgendo la seconda edizione dell’Arab Fashion Week dal 16 al 19 marzo, un’occasione eccezionale per scoprire nuove tendenze e giovani designer, il tutto nei meravigliosi giardini del St. Regis Hotel.
Un evento speciale anche perché offre una grande opportunità per promuovere designer emergenti locali e internazionali e spingere le loro creazioni nei mercati di tutto il mondo. Tanti stilisti dal mondo arabo come JAMAL TASLAQ (Palestina), LAMYA ABEDIN (UAE), e anche una principessa Tiji Al Anoud, che debutterà con una collezione ispirata al Giappone.
© pics: Jamal Taslaq website
© pics: Lamya Abedin website
Guardate i suoi abiti Pinelle, sembra di viaggiare, rapite da un mix unico di eleganza e fascino orientale..
Get ready to live new emotional momentS at the #ArabFashionWeek #FW16 by TIIYA BY ALANOUD AL ATTIYA #Dubai. pic.twitter.com/S7aFLjxBt2
— Arab Fashion Week (@ArabFashionWeek) 18 gennaio 2016
Se vi capita di visitare questa splendida città non dimenticate il Dubai Mall, che proprio in questi giorni è stato teatro di un evento speciale, MAGIK KIDS. Uno show dedicato al mondo del kidswear che vede come protagonisti alcuni dei principali marchi italiani, come Miss Grant, Miss Blumarine e I Pinco Pallino.
© pics: Dubai Tourism website
Il Dubai Mall è un mix di tradizione e innovazione, dove potrete provare tante novità di make-up e speciali essenze arabe. Perfetto per momenti speciali da vivere con i più piccoli, grazie anche alla presenza di un acquario gigante… ma se vi sentite sopraffatti dai ritmi frenetici di questa metropoli regalatevi una passeggiata allo Spice Souk, come vi racconto sulla mia app La Pinella City, il mercato delle spezie, dove potrete immergervi in aromi unici e petali di rosa..
Dubai è la città del futuro, ma anche quella dove il tempo sembra fermarsi, tra colori speciali e sensazioni irripetibili.
Questo articolo ha 8 commenti.
Ne parli bene! Prima o poi andrò a visitarla…
Grazie.
ciao
Kamila Kara
http://kamilakara.com/
https://www.facebook.com/Kamila-Kara-638213359587765/
It would be great to attend it!
Don’t miss today my new Italian design vanguardist sunglasses! 😉
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.
che meraviglia ale..grazie per la condivisione di questo post 🙂
http://www.carosimpianti.com
sempre con voi! un bacio vanessa, grazie <3
Alee scommetto che se avevi la possibilità di andare a Dubai non ti saresti persa la fashion week di questa splendida città che mi piacerebbe tanto visitare !!!
Un bacio Alee ❤ Buona giornata
dai dai che un giorno riuscirai a visitarla! grazie Alberto un bacione
ciao ale! dopo new york dubai è al secondo posto dei miei futuri viaggi!!!!!!! che meraviglia!!!!
grazie la tua app è bellissima e utilissima!!!!!
baciiiiii
ciao Manuelaaa grazieeeeeee grazie grazie!!! un bacione <3