Chi non ha sognato almeno una volta di indossare una gonna voluminosa e elegante proprio come una ballerina? E non solo da bambine, a qualsiasi età è bello sentirsi speciali… Quando ho visto questa gonna in tulle di Parosh non ho resistito… Passeggiando per il corridoio dell’albergo mi sono sentita una principessa, avvolta dalla leggerezza e dal romanticismo… “When I saw you I fell in love”… è la frase che potete leggere sulla gonna..
Impossibile non pensare a Jessica Parker in Sex and the City, a quando indossava la gonna in tulle, abbinandola con canotte, t-shirt e scarpe romantiche. E anch’io ho deciso di abbinarla con un top nero e tacchi super sexy.
Care Pinelle, divertitevi anche voi ad abbinarla con canotte, camicie, sneakers o tacchi a spillo… perfetta per ogni occasione e di sicuro vi farà sentire uniche, delle vere principesse moderne..
Gonna Parosh
Top Gotha
Scarpe Gianvito Rossi
Borsa Guema Barnaba
Questo articolo ha 32 commenti.
Pingback: Mini Bag mania: trend 2016 | La Pinella
Molto bella questa gonna! Credo che ogni femminuccia ne abbia avuto almeno una nel suo armadio. È il must!
http://www.thesprintsisters.com
hai ragione! 😉 un bacione grazie <3
Buongiorno Principessa
Sei sempre una donna speciale qualsiasi cosa indossi
la gonna ti sta benissimo
Kiss…Mauro
Auguri Buona Pasqua
Dedicato a una grande donna
pinterest #Alessia Marcuzzi#
Ale se hai tempo dagli uno sguardo
grazie Mauro!!!!! un bacione <3
Ciao Ale, chi di noi non sogna ad occhi aperti di poter indossare i panni di una principessa almeno per una sera?Be io sono una sognatrice e anche romantica quindi apprezzo moltissimo questa gonna che richiama le favole.Colgo l’occasione per augurarti una buona Pasqua a te e alla tua splendida famiglia allargata.Seguo sempre con piacere anche Francesco e mi piace il rapporto che avete mantenuto,si vede che Mia è una bimba serena.Un grosso bacio ???
Debora grazie! degli auguri bellissimi.. grazie grazie un bacio enorme<3
Deliziosa questa gonna!mi hai fatto venire in memoria una gonna a quadretti bianchi eneri di taffetà che sotto aveva il tulle e si gonfiava tutta, avrò avuto 14 anni e mi sentivo una principessa indossandola alle feste !
Ciao Aleee
Bacioni!
Simon@
il tulle ci riporta inevitabilmente al mondo delle principesse! proprio scontato.. ahaha un bacio Simo! <3