Questa puntata si prospetta scoppiettante, tanti gli argomenti da trattare: fazioni ormai ben definite, tanti scoop in arrivo e soprattutto l’eliminazione. In questa giornata di Pasquetta in cui spero vi siate divertiti e abbiate vissuto alla grande questa festa, mi auguro siate pronti per vivere una serata ricca di emozioni. La quarta puntata dell’Isola e stiamo entrando nel vivo della trasmissione e quindi anch’io ho bisogno di essere carica e piena di energia… Durante la prova microfoni mi sono di nuovo esibita nella mia canzone preferita, il mio rituale scaramantico che ormai è diventato un appuntamento fisso da condividere con tutti voi… Ma questa volta una sorpresa, un regalo fantastico… il regista Roberto Cenci ha chiamato Gigi D’Alessio… Che emozione!!! Soprattutto sentirgli dire che il mio napoletano non è niente male…
Eccomi anche oggi nel #backstage, con il mio piccolo rito portafortuna "Carmela è na Bambula".Ma questa volta Roberto Cenci, il regista dell'Isola, mi ha fatto uno scherzetto… ha chiamato Gigi D'Alessio… Che emozione 😀 #Isola #LaPinella www.lapinella.com
Pubblicato da Alessia Marcuzzi su Lunedì 28 marzo 2016
Per una serata ricca di sorprese ho scelto un Look grintoso… Pantaloncini, maglia a rete e pettinatura laterale che richiama lo stile punk. Un total look Versace dal sapore punk rock anni 80′ per essere forte e pronta ad affrontare qualsiasi imprevisto. Ma come sapete io ho sempre bisogno non solo di energia e carica ma anche di dolcezza…
Il mio make up con colori e sfumature bronzo e oro richiama la bellezza e il romanticismo della primavera.
Forza pinelli fate il tifo per me che stasera ho bisogno di tutta la vostra carica…
Questo articolo ha 22 commenti.
ciao Alessia,
complimenti per la bellissima edizione dell’isola…sei tu la vera anima e guida e artefice del successo con la grinta che ci metti!!!grande!!
bhe la tua bellezza è sempre da star,,,da ventenne anzi anche meglio….poi con quelle gambe velate e le scarpe decolte nere a punta classica senza plateu sei veramnete una bomba..non le sostitutire mai fino alla fine…una curiosità:ma il tacco cosi alto e la punta stretta a metà puntata non t fanno male?non ti verrebbe voglia di sfilare almeno metà piede per qualche attimo quando sei ferma ad ascoltare i ragazzi in palapa?sarebbe sensualissimo…magari…
un abbraccio e un bacio…Luca
Versace è sempre Versace. Ottimo gusto punk! <3
Pingback: Centrifuga detox e colori primaverili | La Pinella
….e che ci dici degli orecchini che indossavi? …e dei collant?
Ti abbraccio e ti devo dire che sto seguendo l’isola e ….meparecetodoestupendo.
???Tania
Ale , ieri sera mi sono piaciuti tanto tanto gli shorts a vita alta di pelle e il look dei tuoi capelli, che mi ispira tantissimo!
Stavi benissimo! la maglia a rete invece …proprio non riesce a piacermi , mi dispiace!
Bacio
Simon@