Se c’è una cosa che amo fare quando scatto le foto è non programmare nulla. Faccio impazzire tutti, ma adoro improvvisare.. Come in queste foto… Alla domanda di Raffo: Quale potrebbe essere uno scorcio metropolitano adatto al tuo Look rock? Ho subito riposto: “Beh la terrazza condominiale” 🙂
Che ne pensate? La scala con la scritta “Centrale termica” non è perfetta? Amo le gonne di jeans e la gonna corta di Dondup è perfetta abbinata con delle calze così sexy.. Il gilet è un must have per un stile punk-rock, un capo versatile che può essere abbinato in tanti modi. Io ho scelto una maglia nera leggera che scivola sulle spalle, ma potete anche abbinarlo con t-shirt bianca per essere ancora più sportive e casual o magari una camicia tartan se volete sentirvi delle vere country- girl…
Gonna jeans Dondup
Maglia Allure
Gilet Topshop
Boots Rag&Bone
Occhiali Italia Independent
Questo articolo ha 37 commenti.
Pingback: Semifinale con sorpresa... | La Pinella
Pingback: Rolling Stones: Rock E Fashion! | La Pinella
sei una bomba ale 🙂
http://www.carosimpianti.com
Scrivo Ale, senò ti confondi con l’altro. Comunque, volevo sorprenderti con una cosa che son sicuro nessuno ti avrà mai detto. Mamma mia Alessia…..quanto sei Donna. Classe, fascino e semplicità! PS Continua così! Grandeeeeee! Dajeeeee. Non me paresse tutto estupendo. Tu es tutta estupenda!
Questa location la ricordo bene anche io la famosa centrale termica,certo che l’altra volta faceva freddo ma questa volta col caldo primaverile oggi in Lombardia 24 gradi immagino a Roma questo fotografo come fa a farti certe foto devo domandarglielo,sarà un professionista abituato ma è veramente dura ahahah,poi con la primavera si risveglia un pò tutto come dice la canzone maledetta primaveraaaa!!!P.S Pensa che fratello che ho mi ha detto fratè se vai negli States mi lasci l’auto mica mi ha detto come mi dispiace ahahah,io gli ho risposto certo che te la lascio fratè ma me la paghi con quello che mi è costata con un pò di sconto ma è nuova ciaoooo Alessia SEI BELLISSIMAAAAAA!!!
ahahahhahhah grazie mille Alessandro 🙂 A presto. Un bacione