Il clima fa i capricci quest’anno, e la primavera tarda ad arrivare, ecco perché quando ci sono giornate di sole voglio godermele tutte. Che bello stare all’aperto e passeggiare per le strade di Roma… La regola d’oro? Sentirmi libera. Ho preferito un Look casual con shorts, canotta e spolverino, e le scarpe? Indecisa tra scarpe basse e tacco, ho scelto questi fantastici sandali modello schiava di Isabel Marant….
Un vero MUST HAVE quest’anno i sandali a schiava, perfetti per un outfit come il mio casual e leggero, ma anche per abitini comodi o in versione più intrigante con una gonna lunga a spacco. Ma care Pinelle il desiderio di passeggiare e perdermi tra le vie di Roma era troppo forte..
Ho preso la mia Marks and Angels, la più comoda di tutte, e dato che è così spaziosa, ho messo dentro le mie ballerine.. ahahahhah… Seduta va bene, poi pero’ le ballerine in borsa per camminare ???
Shorts: Mango
Canotta: Mango
Spolverino: Mango
Sandali: Isabel Marant
Borsa: Marks&Angels
Occhiali: Dior
Questo articolo ha 32 commenti.
Pingback: Summer look: ballerine e shorts | La Pinella
Le poche volte in cui metto i tacchi metto le ballerine in borsa. Difficilmente faccio il cambio ma averle con me mi fa sentire più sicura.
che meraviglia sono queste scarpe
stai benissimo ale!!!
Ciaoo aleee!!! Bellissima come sempre e fai bene a portarti le ballerine in borsa, ci mancherebbe! Però che nome bruttino hanno quelle scarpe meravigliose che indossi: sandali a schiava. Potremmo rinominarle, non so… Sandali mepareceunposcomodi !!!??
Allora, nel BACKSTAGE DELLA FINALE ASPETTO TANTO TANTO UN TUO SALUTO!!! SIMO DA GALLARATE ? PER PIACERE!!! Non fare come alla semifinale che ti sei dimenticata Alessietta! ??
Ti voglio beneeee
ahahahaha #tepareceunpòscomodi ma non lo sono neanche troppo!! ci provo Simo un bacione grande intanto!!