Care Pinelle prepariamoci al weekend.. Anche se il clima continua a non essere dei migliori, mi piace pensare a cosa indosseremo in questi giorni. L’abito lungo è sempre una certezza…
Elegante, casual, chic. Molte donne rinunciano ad indossarlo nella vita di tutti i giorni perché sembra troppo impegnativo, ma tutto dipende da come lo abbinate.
Per un Look sportivo scegliete un abbinamento con abito, sneakers e giubbino di jeans – uno dei miei look preferiti – e sarete perfette e casual per la vita di tutti i giorni.
Ma un abito lungo può anche essere speciale senza abbinare nulla.. Come? Se avete una festa in piscina, o siete al mare è bellissimo da indossare scalze… un modo anche per sentirsi libere e comode… E poi diciamocelo!!! I piedi nudi sono molto stilosi e ricordano lo stile anni ’60/70 che adoro 😉
Come il mio bellissimo abito lungo a fiorellini colorati ispirato, in perfetto stile hippie.. Molto romantico, ma che ho reso rock con uno smanicato nero in pelle. O anche l’abito lungo rosso che ho indossato con spalle scoperte e a piedi nudi? Perfetto per ballare in spiaggia!
Invece se volete essere eleganti e sexy allora abbinate il vostro abito lungo o longuette con tacchi e stivali. L’effetto è assicurato!!
Buon weekend Pinelle 🙂
Questo articolo ha 13 commenti.
Cool and lovelyh floral prints!
Don’t miss today my Urban-Chic outfit with 2 season trends…and wearing for the first time an amazing pair of pumps by JC ! 😉
Ciaooo Aleeee !!! Meravigliosa! Piedi nudi? Mm… Preferisco vederti coi tacchi alti ahha??
So che #tepareceunpochitoscomodi però sono bellissimi! Aleee, MUSIC SUMMER FESTIVAL?? Rispondimi, dammi un indizio ahahah?
non posso ancora dire nulla Simo!!!!!!!! ahaha un bacio