In questo periodo dell’anno adoro lo stile fresco e sportivo e con l’avvicinarsi dell’estate cresce sempre più il mio desiderio di leggerezza… In questi scatti ho scelto un Look casual, ma con una punta chic. Questo bellissimo abito lungo lamé di Falconeri, realizzato in seta e viscosa con un tessuto morbidissimo, e un colore così naturale che mi ricorda quello della sabbia… Ah che voglia di mare!!!
E poi l’effetto stropicciato della gonna, quel tocco sbarazzino che mi piace tanto ??? Comodo e estivo è perfetto per una passeggiata in città ma anche al mare.
Ma sapete che adoro sempre stravolgere i miei look e pensare anche a una double version… Basta abbinare gli accessori giusti come grandi orecchini in stile gipsy o lunghe collane e voilà il look diventa elegante.. L’ideale per una serata estiva in spiaggia.
E poi il tocco finale.. non solo sportivo ma anche divertente.. I miei adorati Dr. Scholl! Vi ricordate pinelle come andavano di moda negli ’80 e ’90? E adesso sono di nuovo trendy.. li potete trovare in tantissimi colori…Io ho preferito il colore originale che si abbinava perfettamente al vestito…ma quanto sono comodi?!? Ci andrei anche in onda se potessi!!! ??? E non poteva mancare la mia comoda e spaziosa Marks & Angels! Anita in pelle color sabbia con stampa in pitone! Impeccabile con il mio summer look…
E vaiiiii adesso sono pronta per una bella passeggiata tra le strade della mia Roma super comoda e leggera..
Abito Falconeri
Zoccoli Scholl
Borsa Marks & Angels
Occhiali SPEKTRE
Anelli Aname
Questo articolo ha 20 commenti.
Pingback: Gipsy look… È ancora estate! | La Pinella
Fantastico outfit,complimenti.
Fresco,estivo e bellissimo nella sua semplicità.
Gli zoccoli sono il tocco in più,anche se forse sarebbero stati meglio i classici Pescura e non questi Flat.
Perfetti comunque ai tuoi piedi con smalto rosso.
Grazie Samu!!!Sei veramente gentile!!Un bacione ???
Complimenti meritatissimi.
Spero di vedere altri outfit a cui abbini i Pescura,sei così naturale e bella mentre li indossi…..
Aleeee! Ti adoroooo! Non vedo l’ora di rivederti in ondaaaa? Sei stupendaa!!! Scusa se ieri non ti ho messaggiato ma non sono proprio riuscito a trovare un buco libero. Aspetto notizie, aspetto, aspetto…. Tu sai cosa!!!?
ciao Simo ma stai tranquillo!!! piano piano organizziamo! un bacione <3
Bellissimo!!Adoro questo look dai toni naturali e trovo che ti stia benone,poi d’estate i vestiti lunghi sono quasi d’obbligo…ahahah ah. …un bacione grande
si perché sono i più freschi! poi ti metti quelli e hai fatto…. qualche accessorio e via! un bacione Veronica <3
Ciao Ale,
quello potrebbe essere il mio abbigliamento ideale per andare in ufficio d’estate, adesso che è ora di abbandonare i jeans…
Mi piace l’effetto che dà il diverso tessuto della parte alta e della gonna. Questa dà proprio l’idea della leggerezza.
e poi gli zoccoli!!!mi ricordano quando ero bambina e li portava mio papà!mitici!!!
forse per girare per Roma non comodissimi, ma sicuramente toppppppp!!!!
un abbraccio.
p.s. fatta l’acqua aromatizzata ai miritilli, lime e menta!!!ottima!!!
si infatti perfetto per ufficio magari abbinato a un bel sandalo.. in effetti gli zoccoli sono più comodi per il mare! ah ti è piaciuta l’acqua?? bene sono contenta <3 <3 un bacioneeee