Care Pinelle oggi vi racconto della fantastica esperienza che ho vissuto a Londra pochi giorni fa. Ho ricevuto uno dei regali più belli della mia vita. Mio marito Paolo mi ha fatto una sorpresa unica: due biglietti per il concerto dei Coldplay al Wembley Stadium di Londra. Un’esperienza fantastica, unica, indimenticabile.
Ho cantato a squarciagola i miei pezzi preferiti da “Yellow” alla preferita di Mia “Adventure of a lifetime” un vero sogno che voglio condividere con voi. Non c’è bisogno di molte parole le immagini parlano da sole ???
Questo articolo ha 24 commenti.
Ciao Ale !grazie di questa condivisione…mi ha rimandato al 2005 …. e siete proprio belli belli !!adoro Yellow e fix of you…
ma io adoro i RadioHead e Thom Yorke ….ascoltali per me ! per me sono GRANDIIIII
Bacio
Simon@
Ciao Simoooo!!Seguirò il tuo consiglio!!Un bacio grande ???
Pingback: Alessia Marcuzzi a Londra per i Coldplay: «Il regalo più bello» - Novella 2000
Aleeee BELLISSIMA, SEI!!! Ahahah mancano poche ore ormai. Domani incominci un’altra avventura estiva all’insegna della musica e sarai straordinaria come sempreeee!!! Tvb a tra poco❤️
Grazie Simooooo!!!!Una bacione grande ???
Aleeeeeeeeeee
capisco la sensazione!!! a me hanno regalato i biglietti per vedere Zucchero all’arena di Verona!! è il mio cantante preferito e vederlo all’arena di verona per me è un vero sogno che si realizza!!!
ti manderò anche io delle foto, ma devi aspettare settembre!
ho visto i video che avevi pubblicato… eri super felice!!
baciiiiiiiiiiiiiiiii
Che bello Stefy!!!L’Arena di Verona è meravigliosa ?!!Il concerto di Zucchero dev’essere stato fantastico!!Un bacione ?
Grandeeee Paoloooooooooo !!!!!!
ahahahaha!!Un bacio Pacioccona!! ???