Care Pinelle,
con il weekend alle porte, parliamo di look leggeri e comodi. Gli shorts, sempre MUST HAVE dell’estate, irrinunciabile nei miei summer look al mare ma anche in città! Come sapete i miei preferiti sono gli shorts di jeans… Quest’anno rigorosamente a vita alta!
Ma mi piace alternare anche con pantaloncini coloratissimi e a fantasia. Sono così comodi, perfetti per i miei look casual.
Al mare li uso praticamente ogni giorno, abbinati ad una canotta e a sandali flat, mentre per una passeggiata in città scelgo una maglietta a righe e le mie adorate ballerine.
Versione elegante? Con un paio di tacchi alti e un blazer da uomo, perfetto per una serata estiva!
E per un mood sexy-rock invece un paio di boots e un top che lascia le spalle scoperte… Pronta per un concerto all’aperto!
Che ne dite Pinelle? Come vi piace abbinare gli shorts?
Buon week-end!!!!
Questo articolo ha 24 commenti.
Pingback: Come creare un giusto tribal-look. | La Pinella
CIAO ALE…bellissima in tutte le versioni…. purtroppo i pant corti… richiedono gambe lunghe e slanciate… per avere il tuo effetto 🙂 wow… e dunque per me no… anche essendo magrina ma le mie coscette sono sempre sotto tensione.. tra corsa.. drenaggio… e dieta mirata…. ma nn sono slanciate.. e dunque opto per gonne lunghe e abiti .. che so che adori pure tu.,…
comunque in vacanza al mare… gli short li metto pure io… ma mi piacerebbe usarli di piu.. ma prima di uscire mi guardo allo specchio.. e insomma….
tu vai alla grande…. spesso cerco di fare mio personalizzandolo un po… il tuo look che lo trovo sempre molto fine e molto bello…..
un bacione da ale 🙂
Ballerine tutta la vita?
Con le tue gambe potresti girare anche con gli zoccoli del Dr Scholl.
T’ho detto tutto!
L’unica pecca è che sono “leggermente” pesanti, soprattutto quando da ragazzini mia madre ce li tirava appresso ?????
ahahahaha!!! Ma povera Claudia ?!! Meglio indossarli e basta… Un bacione ?
Ale un bacione e stasera ti seguirò on TV!
Adoro gli shorts anche io, ma soltanto jeans 😉 e se riesco a trovarli me ne vorrei comprare un paio con dettagli in merletto…altrimenti me li realizzo da sola!
Un abbraccio cara,