Cari Pinelli,
come avrete potuto vedere dalle foto che ho pubblicato su Instagram, giovedì sera ero a Milano per partecipare a una serata davvero speciale. La Laureus F1 Charity Night, organizzata dalla Fondazione Laureus Italia Onlus, che dal 2005 sostiene attraverso lo sport, ragazzi e bambini che vivono in condizioni di forte disagio economico e sociale nelle zone periferiche di Milano, Roma e Napoli. Con Beppe Ambrosini, Brand Manager di IWC Italia, che insieme a Mercedes Benz è Global Partner nei progetti della Fondazione e tantissimi i personaggi dello spettacolo, ma soprattutto gli sportivi, che hanno partecipato a questo importante evento. Nico Rosberg, Fabio Capello, il campione olimpico di ciclismo Fabian Cancellara, e altri ancora!
Come madrina della serata non potevo che scegliere un look total black, sobrio e elegante. E dopo la cena il momento più bello… L’asta benefica di Christie’s, durante la quale sono stati battuti pezzi unici, donati da famosi luxury brand. Tra questi anche il bellissimo orologio realizzato apposta per la serata da IWC Shaffhausen, venduto per 48.000 euro!
E che emozione quando sono salita sul palco con Beppe Ambrosini per l’estrazione dei premi della lotteria!! Pensate Pinelli… In totale sono stati raccolti più di 350.000 euro!! Tutti soldi che aiuteranno i bambini in difficoltà!
Una serata unica che porterò sempre nel cuore.
Gonna Versus
Scarpe Zanotti
T shirt Fausto Puglisi
Cintura Michael Kors
Borsa Versace
Questo articolo ha 16 commenti.
ciao ale che bello questo genere di evento, fa piacere partecipare per una buona causa! e poi sono stati raccolti molti soldi sono contenta!!!!!
mi piace molto il tuo outfit, super adatto per quella serata!
bacioni <3 <3
Grazie Manuuuu!! Un bacione grande ???
Complimenti per la serata!
Comunque io vesto spesso di nero e adoro il tuo look! ?
Il nero è sempre una certezza Nelly!! ? Un bacio ?
Very nice and cute dress!
Don’t miss today on the blog a comfy & very chic outfit with off the shoulder top…and a pair of lovely lace-up sandals! 😉