Care Pinelle,
con l’autunno che avanza non posso che parlarvi di una delle mie grandi passioni… Gli stivali!
Che siano bassi, alti, eleganti, sportivi…. Da sempre sono tra gli accessori preferiti da noi donne!
Sono così comodi e caldi! E poi riescono sempre a dare quel tocco chic ad ogni nostro outfit! Ma quali sono i modelli MUST HAVE di questa stagione?
Non c’è che l’imbarazzo della scelta… Dagli anfibi, in stile grunge che andavano tanto di moda negli anni ’90, agli stivali stringati con tacco o flat alti fino al ginocchio, dagli ankle boots sempre di tendenza, agli stivali con la punta stretta, che ritornano di gran moda. E per chi come me quest’estate è andata matta per le frange, ecco che le ritroviamo anche su boots e tronchetti in camoscio! Stupendi!!
Anche sui colori possiamo sbizzarrirci… Basta stivali solo all black, sperimentiamo tonalità trendy come il rosso borgogna, il verde muschio e il grigio fango!
Io vado matta per i cuissard, gli stivali sopra il ginocchio!! O in suede portati oltre la coscia che abbiamo visto anche sulle passerelle della Parigi Fashion Week 2016.
Chic con quel giusto tocco sexy… Con il tacco a spillo stanno benissimo abbinati ad una gonna mini o ad un tubino.
Gli stivaletti alla caviglia invece sono una certezza! Io preferisco quelli con il tacco largo e comodo. Si abbinano perfettamente ad ogni tipo di outfit: di giorno per andare in ufficio sotto un paio di pantaloni stretti o una longuette, la sera per una cena abbinati ad un abito corto e un blazer!
E voi Pinelle, quali stivali indosserete quest’autunno?
Questo articolo ha 17 commenti.
Nooooooooooo, ti ho mancata per poco, ti ho vista solo andare via.
Sei venuta dove lavoro e mi dispiace tantissimo non averti incontrata di persona, magari convincevi il mio compagno che la borsa Claudia MI SERVE 😛
Un abbraccio
Claudia