Care Pinelle,
oggi voglio parlarvi di questa meravigliosa iniziativa benefica a cui tutte noi possiamo contribuire! Io l’ho fatto indossando insieme a Mia, una parte della capsule collection disegnata da Inès de la Fressange per Petit Bateau.
Si tratta di una collezione dall’allure prettamente francese e tipica del marchio centenario, 6 capi declinati per grandi e piccini, divertente e colorata. L’intero ricavato della capsule collection andrà a beneficio della FIDH, Federazione Internazionale per i Diritti Umani, che lotta per i Diritti Umani, soprattutto delle donne.
Inès è sempre stata la fan numero uno di Petit Bateau e ha spiegato come sia stato semplice realizzare questa collezione: “è stato un vero matrimonio di amore, desiderio e fiducia perché quando ami un brand tutto viene da sé; le ragazze spero saranno felici di indossare i capi della collezione e questo aumenterà la conoscenza della Federazione.”
Io e Mia ci siamo subito innamorate della collezione e ci siamo divertite a indossare per un giorno gli stessi vestiti… Devo ammettere che facevamo un po’ impressione!
Spero che anche voi possiate apprezzarla insieme ai vostri bimbi.
Brava Ines e grazie Petit Bateau.
Alessia
Maglia Inès de la Fresante per Petit Bateau
jeans Rag&Bone
stivali Giuseppe Zanotti
Mia
Maglia Inès de la Fresante per Petit Bateau
jeans Gap
stivali Ugg
Questo articolo ha 11 commenti.
Aleeee ciaooo!? Mia è proprio una mini-te!!! Ho visto la copertina di CHI, mamma mia che bomba!?
Un bacione
ciao Simo grazieeeeeeee <3