Care Pinelle,
devo ammettere che ho sempre amato e indossato questo brand e sono felice oggi di parlarvene per condividere con voi un’altra importante iniziativa a scopo benefico.
MOTHER presenta LOVE YOUR OTHER, una capsule collection gender-neutral pensata per promuovere il diritto di essere se stessi e l’uguaglianza degli individui. Lo scopo del progetto è quello di portare consapevolezza al processo di discriminazione che avviene quando ci troviamo di fronte a persone diverse da noi.
Parte dei profitti delle vendite della capsule andrà all’associazione Self Evident Truths, a supporto della comunità LGBTQ.
Io ho scelto di indossare la loro thsirt per spezzare il look un po’ serioso di questo magnifico tailleur di Gucci: ha un linea stupenda e il tessuto, principe di Galles sui toni del grigio e del rosso, è morbidissimo. Ho scelto di abbinarlo con accessori rossi, borsa sempre Gucci e scarpe Gianvito Rossi.
Bisogna amare se stessi e rispettarsi gli uni con gli altri, avere coraggio ed essere gentili sempre.
“Love your Other”
un bacio pinelle e buon inizio settimana!
Tailleur Gucci
Maglia Mother
Borsa Gucci
Scarpe Gianvito Rossi
Questo articolo ha 18 commenti.
Si, ma la maglietta (sebbene super cool) alla fine tra prezzo e shipping costa 140$… un po’ cartuccia x una T-shirt in cotone, no? A questo punto meglio darli in beneficenza a qualche associazione i soldi!