Care Pinelle,
come passerete l’ultima notte dell’anno? Ma soprattutto… Avete già iniziato a pensare al vostro look scintillante?
Sapete tutte quanto io impazzisca per le scarpe ed oggi, sperando di potervi aiutare con il look di capodanno, non posso fare a meno di mostrarvi la mia ultima passione nonché l’ultimo trend del momento: sto parlando degli stivali cuissardes!
I cuissardes, meglio conosciuti anche come stivali alti fino al ginocchio, sono prepotentemente tornati di moda e scommetto che molte di voi se ne ritroveranno qualche paio già nell’armadio! Secondo me, vanno bene per ogni altezza, sono comodi e molto eleganti. Che siano in pelle, in velluto, scamosciati, con il tacco a spillo o con il tacco largo, si prestano benissimo per essere indossati l’ultimo dell’anno!
Osate, sfoggiandoli con un mini dress, degli shorts o una mini gonna e se ancora non ve ne ritrovate almeno un paio, è arrivato il momento di rimediare. Trovate l’accessorio scintillante e il look sarà completo!!
Fatemi sapere quali saranno i vostri programmiii!!!
Bacioni
Questo articolo ha 9 commenti.
adoro! sono super sexy!ma io preferisco mi metto a tacco basso piu’ o meno come queste http://stileo.it/donna/scarpe-donna/stivali-donna/stivali-sopra-il-ginocchio-in-similpelle-scamosciata_7992419 per comodita’ visto che sono sempre in fretta- ma forse quest’anno dovrei rallentare? 😉
Felice 2017 Alessia! 🙂
bellissimi anche questi e super comodi immagino… Si ogni tanto bisogna rallentare! 😉 un bacione