Care Pinelle,
vi ho già raccontato dei giorni trascorsi a Ginevra per IWC, e oggi voglio mostrarvi alcune foto scattate durante una pausa fatta nel nostro viaggio di ritorno in macchina, da Ginevra a Milano. Il paesaggio era meraviglioso, faceva molto freddo, ma dopo il caffè non potevamo non approfittarne per mostrarvi il panorama e il mio look da viaggio.
A proposito di look, voglio ufficialmente presentarvi la nuova arrivata in casa MarksandAngels: si chiama Mary, ed è la mia nuova borsa secchiello, in linea con il trend dell’anno! È disponibile in vari colori ed è perfetta per accompagnarvi durante i vostri viaggi, ma anche nel tempo libero.
Io ho scelto questa in blu notte per abbinarla al mio total black look e spero vi piaccia: la nuova Mary è frutto di tanto amore e tanto lavoro fatto in questi mesi per poterla realizzare al meglio.
Devo ammettere che ogni volta sono davvero emozionata di potervi mostrare e parlare di tutte le mie nuove creazioni MarksandAngels!
Spero vi piaccia e spero possiate apprezzarne tutta l’artigianalità del Made in Italy che continuerò a difendere con tenacia!
W il Made in Italy!
Un bacio a tutti!
Cappello Uniqlo
Mantella TopShop
Cappotto Joseph
Jeans 599
Stivali Stuart Weitzman
Borsa Marksandangels
Questo articolo ha 11 commenti.
Complimenti per la borsa Mary! Davvero molto fine e molto chic! E anche il look è davvero carino!
Aggiungo inoltre che un paio di settimane fa ho acquistato la mitica Claudia nera: pelle di buona qualità, ultra comoda(ho un bimbo di 16 mesi e quando sono con lui la sfrutto benissimo con la tracolla), spaziosa e il suo bel design la rende adatta a parecchie situazioni! BELLISSIMA! Ho già ricevuto diversi complimenti!
Mi da proprio soddisfazione eh eh eh 🙂 .
Brava Alessia, e viva il made in Italy
sei chicissima! 🙂
bella borsa 🙂
<3 <3 grazieeeeeeeeeeeee