Care Pinelle,
Come ogni lunedì, a colazione ho bisogno di dedicare del tempo a me stessa per rigenerarmi e preparami ad una nuova intensa settimana!
Mi piace lasciarmi coccolare dalla bontà degli infusi e delle camomille Sogni d’oro STAR: sono un momento di relax in una giornata frenetica e possono essere anche una pausa rigenerante dopo l’attività sportiva, nonché un momento di condivisione con le amiche più care. Chi non vorrebbe delle coccole così? Pensate che bello sarebbe se bastasse un bottone per essere coccolati!
Ma con il concorso Sognid’oro STAR, tutto questo sarà possibile e avrete la possibilità di vincere un cofanetto come il mio con all’interno il “Bottone delle Coccole” per richiedere quando vorrete, un po’ di tenerezza dalle persone piu amate. Scoprite come fare registrandovi sul sito vincilecoccole.sognid’oro.it e fino al 31 marzo 2017, potrete partecipare all’istant win e ad una grande estrazione finale, ma subito potrete partecipare all’estrazione di 50 cofanetti con all’interno una fornitura di tisane STAR, quindi affrettatevi!
Una coccola, può rendere davvero speciale la vostra giornata!
Questo articolo ha 6 commenti.
Cara Ale io adoro le Tisane Sognid’oro! Quella Drenante al Thè di Giava e betulla è fantastica!Provala!
Poi quella ad Arancio e Mandarino è deliziosa!!
baci grandi Ale,
Simon@
Ma spingendo il bottone delle coccole compari tu da dentro la scatola? Perché se la risposta è si ne compro subito un paio!
Aleeee! Che tenera che seiii❤ Ti voglio bene Pinella e sono felice! Tu sai! A presto! IL TUO PINELLO SIMO!?
Aleeeeeee è già la seconda volta che mia madre prepara la torta di mele con la tua ricetta!!! È qualcosa di spettacolare,si crea quella crosticina di pangrattato che è speciale con l’interno morbido delle mele come se fosse una crema…
Buone prove Idolo miooooo
Ciao Ale,
adoro le tisane. Ne consumo in gran quantità, anche a lavoro!!
L’ estate scorsa ho scoperto quelle che si possono bere anche fredde….buonissime.
Dobbiamo sempre trovare il tempo per una buona coccola!
buona settimana.
A domani…
ciaoooooo