Care Pinelle,
Sono i jeans del momento, ma con la mente ci fanno ritornare agli anni 90: parliamo dei Mom jeans! A vita alta e non troppo elasticizzati, 4 tasconi, gamba affusolata e risvoltino alla caviglia in pieno stile vintage. Lavaggi scuri o chiari, grigi o neri, strappati o lunghi fino ai piedi o che si fermano a metà caviglia… Insomma ce ne sono per tutti i gusti!
Bisogna solo capire come abbinarli o come sceglierli in base alla vostra fisicità per evitare davvero l’effetto “mamma”. Portateli con crop top e blazer lungo, con una camicia svolazzante, in perfetto trend primavera, o con una felpa street style. Anche le scarpe fanno la differenza e, se non vi sentite a vostro agio con una scarpa bassa, indossateli con un decolletè o con un sandalo aperto! A me piace portarli di giorno con un paio di sneakers, caviglia in vista e una maglia comoda, ma anche di sera con una scarpa alta, camicia elegante, trench o blazer lungo.
Ecco la mia gallery d’ispirazione Mom jeans… Io ormai li amo e il mio marchio Low-cost preferito TOPSHOP ne ha davvero tantissimi!!
PHOTO CREDITS: Pinterest
Questo articolo ha 13 commenti.
Ciao anch’io trovo brutti questi jeans non valorizzano nessun tipo di fisico!