Care pinelle,
eccoci di nuovo sul mio blog… Buon lunedì a tutte!!!
Oggi, voglio parlarvi ancora della mia linea Made in Italy di borse Marksandangels perché ci tengo a spiegarvi ogni singolo nuovo prodotto della collezione invernale.
Quest’anno, ho pensato ad una piccola borsa con tracolla comoda per camminare, ma allo stesso tempo rock nelle rifiniture; ho pensato a chi ama viaggiare con borse poco pesanti senza perdere la propria femminilità… Per osservare il mondo intorno a noi, in maniera leggera e colorata: così nasce la minibag Aurora! Nella mia collezione Marksandangels, mancava da tempo una borsa piccola e funzionale ed è per questo che ho deciso di crearla a modo mio. I colori sono esplosivi perché credo che, con un accessorio contenuto, si possa sempre esagerare e osare…Io me la sono immaginata su un look invernale e tendenzialmente scuro, ma anche su un look estivo super colorato.
Per scendere nei dettagli più tecnici, la realizzazione della borsa Aurora richiede una grande lavorazione e soprattutto solo la parte inferiore impegna l’artigiano dalle 3 alle 4 ore!!!
Nel post di oggi, qualche foto delle mie passeggiate londinesi in versione estiva e invernale… Voi come l’abbinereste?
Spero vi piaccia.
Questo articolo ha 5 commenti.
Awesome style!
https://nordgreen.com/
Bella, Bella, Bella …basta!!!
sicuramente prenderò la vinaccia!!
giusta dimensione e modello versatile…
eppoi le tue borse hanno un’ottima qualità/prezzo …lascialo dire da un’intenditrice..
abbiamo voglia di vederti in TV, cara, Alessia,
Capisco che per ovvi motivi non puoi metterti a spiegarci le varie dinamiche che giurano dietro alla decisione di fare o non fare un programma od affidarlo ad una conduttrice piuttosto che ad un’altra…
ma dicci almeno qualcosa… Ci sarà l’ISOLA quest’anno?? E soprattutto sarai te a condurla? spero proprio di sì perchè non vedo alternative …
un abbrraccio!!
ma è bellissima questa borsetta,il colore è stupendo!
buona settimana Ale 🙂
Aleeeeee ciaooo come va???
Io alla grande..l’unica cosa che desideronè vederti il prima possibile in TV
Questa borsa prende il nome da Aurora che conosco io??
Fammi sapere !!
Un bacione e buon weekend!
Ciao Alberto!!!! Esattamente, è per l’Aurora che conosci tu, la più piccolina del gruppo! come hai passato il tuo weekend? un bacione