Ciao Pinelle!
Oggi vi mostro un look un po’ strano, in realtà, non si tratta di un vero e proprio look… se uscissi adesso così mi prenderei subito una bella influenza, ma la maglia maculata mi piaceva troppo e ho voluto provare comunque a fare i miei soliti abbinamenti!
Settimana scorsa ero a Ponte Milvio, e in lontananza ho visto il furgoncino di Ai-Du, vi ricordate? Vi avevo già parlato di questo negozio in questo post.
In realtà si tratta di una boutique itinerante, e la mia curiosità ovviamente non fatto eccezione nemmeno questa volta! Mi sono avvicinata e mi ha subito colpito questa caldissima maglia maculata. Ho deciso di prenderla anche se, lo ammetto, non avevo la più pallida idea di come l’avrei inserita all’interno di un outfit. L’ispirazione però è arrivata una volta entrata in ufficio!!!
Ho scovato nell’armadio questi shorts di pizzo di H&M e poi… e dato che la pioggia non ci da tregua in questo inverno, ho messo ai piedi gli stivali di gomma neri di Havaianas!
Voi direte, ma dove ci vado vestita così?!? A gambe nude sotto la pioggia… forse solo nei film… o forse con un bel paio di calze pesante?
Però le foto sono carine, non trovate?
Ho usato un filtro del telefonino un po’ seppiato per renderle più 70’s… baci a tutti e buon lunedì!!!!
Questo articolo ha 74 commenti.
Vieni a vedere la mia borsa maculata sulla mia pagina facebook, è in stile retrò, dimmi se ti piace!
sei una delle poche 40enni che puo permettersi gli short senza essere “ridicola” sei fantastica…..complimenti!!!