Ciao Pinelle!!!!
L’autunno si sta avvicinando velocemente e, negli armadi iniziano a spuntare i primi capi dai colori più scuri e dai tessuti un pochino più pesanti…
Nelle belle giornate riusciamo ancora ad osare con la manica corta, tenendo però a portata di mano un capo spalla (magari leggero) per i momenti della giornata un po’ più freschini!
Oggi vi mostro questo look che ho scelto un paio di giorni fa, è semplice, ma ha qualche dettaglio che vi piacerà di sicuro… ci scommetto! E poi sono convinta che possiate replicarlo facilmente con le cose che avete nel vostro armadio!
Come partenza ho scelto dei capi basic, t-shirt nera manica corta di IRO, e jeans aderente, sempre nero, un pochino corto sulla caviglia di Carolina Wyser.
Primo dettaglio il gilet smanicato marrone leggermente lungo sui fianchi e con un doppio collo che da movimento all’intero look! Altro piccolo tocco glamour: gli stivaletti di Isabel Marant. Mi piacciono molto sia per la linea del tacco originale, che per l’effetto doppio della pelle lucida accostata a quella scamosciata. Li trovo sempre particolari e facilmente mettibili!
E poi ovviamente con questo look non poteva mancare la mia Lucy maculata con le borchie! Nero e marrone tonalità perfette per questo outfit!!
Occhiali da sole alla mano… e via! Siamo pronte per uscire!
Baciiiii
Questo articolo ha 36 commenti.
Wowww!!! amazing!!! the jacket is soo cool. May be you could have worn a simple ring like this with this attaire http://daryalondon.co.uk/shop/rings/karan-sandy-brown
ciao alessia…il gilet è bellissimo adoro il marrone autunnale 🙂
Giusto, giusto per un by-pass, mi piace proprio. Qui anche il parquet antico pare non a caso bello!
Wow, mi piace! Complimenti!
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
bellissimo look, borsa e gilet… TOP!!!
Claudia
http://www.claudiasartorelli.it
Instagram: @claudiasartorelliblog
facebook: http://www.facebook.com/claudiasartorelliblog
Grazieeeeeeeeeeeeeee, bacio Cla