Eccoci qui Pinelle!
oggi ho deciso di presentarvi la nuova collezione Marks & Angels per la bella stagione ormai alle porte.
La shopping bag nera a pois con la stella e quella tutta maculata ve le avevo già svelate in anteprima un mesetto fa, ma ora ve le mostro tutte… o quasi!
Immancabile ovviamente la nostra Lucy personalizzata con tessuti e inserti tutti diversi: catene, borchie, fibbie, o in denim con inserti in stile anni ’80, per non parlare della versione con gli smile, un invito a sorridere tutti i giorni!!!
Bluette, beige, marroni, bianche e nere, leopoardate, tigrate, maculate… fino ad arrivare alla grande borsa da viaggio con la stampa a fiori e allo zainetto per vere tigrotte!!! 😉
Allora che ne dite? Tra pochi giorni le potrete trovare tutte sul nostro store on line ed io sono davvero molto felice!
Ma ora vorrei spendere due parole anche su un accessorio del mio look di oggi. Per la precisione vorrei parlarvi del ciondolo Tino Generation, che io indosso nella versione rosa e che trasmette dolcezza e gentilezza.
Si perché ogni colore di questo personaggio, pronto ad abbracciare il mondo, ha un significato diverso e trasmetterà tutti i vostri stati d’animo attraverso i suoi colori!
In più con l’acquisto di Tino, sosterrete attivamente anche voi il progetto dell’Anffas Onlus di Desenzano del Garda, un’associazione che anni si occupa delle persone con disabilità intellettiva o relazionale.
Il mio look, come vedete, è già primaverile… appena esce il sole ho voglia di giubbino in jeans e gonne finalmente senza calze!!
Un bacio a tutti!!!
Borse: Marks & Angels
Maglia: Iro
Giubbino in jeans: TopShop
Gonna: Chloe
Stivali: Fiorentini+Baker
Ciondolo: Tino Generation
Questo articolo ha 24 commenti.
Pingback: Cocktail e ciliegie, un mix perfetto.. | La Pinella
Molto belle le borse, invece volevo chiederti il brand della gonna che indossi.
grazie mille!
Ciao Ale!è un po che non scrivo ma ti seguo sempre 🙂 le borse sono bellissime….collezione strepitosa!!!!
Anche la gonna è carinissima….me ne sono comprata una anche io molto simile ma ancora è un po’ troppo leggera per metterla….io sono freddolosa!
Mi sono appena guardata Corti che ti ha fatto lo scherzo in camerino sulle Iene…..ahahahaha ancora rido! Forte lui!
Ti faccio anche i complimenti per questa edizione dell Isola….non potevo non vederla!!! W W Rocco 😀
ciao Ale un bacione e buona giornata!!!!