Bisogna ammetterlo pinelle, le righe sono una di quelle fantasie che non passano mai di moda, fanno subito estate e riescono sempre a donare al proprio outfit quel tocco chic, un po’ francese!
Io oggi ho deciso di portarle ai piedi in questi originali e comodi mocassini di Charles Philip, ma facciamo un passo indietro… perché in questo look ci sono due dettagli che mi hanno riportato con la memoria a quando ero una ragazzina!
I jeans che indosso sono Roy Rogers, proprio come quelli che usavo da piccola. Sicuramente molti di voi se li ricorderanno anche per la citazione nella famosissima canzone di Max Pezzali “Gli Anni”! L’altro particolare è la Lucy in denim Marks&Angels, con tante toppe colorate in spugna e piccole spille glamour, come i paninari negli anni ’80!
Giallo limone, uno dei miei colori preferiti, per questa bellissima giacca di AnnieP che completa il look di oggi dandoci un sacco di grinta ed energia!!
Ah… in fondo alle foto trovate anche il player con la canzone di Max Pezzali… non so a voi ma a me nel frattempo è venuta voglia di cantarla… sarà l’energia di questa giacca super colorata?
Baci a tutti!!!
Giacca: AnnieP
Maglietta: Stella McCartney
Jeans: Roy Rogers
Scarpe: Charles Philip
Borse: Marks & Angels
Orologio e Bracciali: Michael Kors
Questo articolo ha 41 commenti.
Ciao Alessia,
é un po’ che nn ti scrivo…ma ti seguo sempre…
Questo outfit é davvero top! Adoro il giallo e le scarpe con le righe sono davvero stupende!
Grande Ale!
Ciao Alessia, purtroppo era un po’ di tempo che non scrivevo.
Complimenti sempre per i tuoi outfits…giallo solare…ne abbiamo bisogno.
Un bacione a te, Mia, Tommy e Paolo. Vero
grazie mille Veronica!!! un grande bacione da tutti noi!