Care Pinelle,
oggi è tornata di moda la gonna longuette in jeans che ci ricorda molto le nostre mamme negli anni ’70, ma anche le mise delle nostre tanto amate Charlie’s Angels! Vi ricordate la mitica Farrah Fawcett in missione con gonna e zeppe?
Bene care pinelle, mi sono fatta tentare anche io… Nonostante questa lunghezza non doni proprio alle mie gambe storte… Ahahahah!!!
Ero da Topshop a Londra un paio di settimane fa, e tutti i manichini avevano indosso questa gonna, così ho pensato che potesse essere un spunto accattivante per tutte quelle che vogliono essere alla moda e attuali.
Per rendere un po’ più rock questo taglio di gonna ho pensato di abbinare una t-shirt giallo acido con i profili bluette di M Missoni, e dei sandali molto strong di Laurence Dacade. In America e in Inghilterra sono tutte pazze per questo tipo di scarpe e devo dire che si trovano, anche molto meno costose delle mie, praticamente ovunque!
Che ne dite, non sembro uscita da un film degli anni ’70??? Ahahahahahah
Maglia: M Missoni
Gonna: TopShop
Borsa: M Missoni
Scarpe: Laurence Dacade
Questo articolo ha 26 commenti.
Sei una favolaaaaaaa
carinissima la gonna ale…che bella sei 🙂 un bacione
Giallo e blu insieme mi piacciono proprio tanto, chic il sandalo, c’è da dire che tu hai molto stile Ale 🙂
ciao bellissima!
flò
http://lafloppola.blogspot.it
grazie grazie stragrazie Flò! un bacione
Alessia ciao altro che gambe storte ti dona la longuette, la canotta molto carina, anche io boccio le scarpe a carrarmato che vanno di moda adesso ???? .. mi domando ma quanto é grande la tua cabina armadio ???… Baci Alessia e complimenti x il tuo altissimo e bellissimo Totò , é uguale a te, e la piccola patatina Snipul ????, é una gioia essere madre la mia piccola ha 14 mesi e mi fa impazzire la mangerei di baci mmm…
Ciao Meryluuuuuuuu, no davvero non mi dona moltissimo dipende da come metto le gambe… qualche trucco però l’ho imparato col tempo! 😉 un bacione a te e alla tua piccola!!
Hahahahhah le sai tutte ????baci cara