Buongiorno Pinelle e Pinelli, come state?
Sta arrivando un nuovo weekend ed io sarò a Roma per registrare il Coca Cola Summer Festival.
Ma prima di scappare in Piazza del Popolo, volevo mostrarvi un look che ho scattato a Formentera lo scorso weekend, perfetto se avete in programma un fine settimana al mare!
Noi stavamo uscendo per una cena in spiaggia, quindi ho scelto un outfit semplice e comodo. Oggi capovolgo un po’ le cose… e parto dalle scarpe! Niente tacchi alti, ma dei bellissimi sandaletti di Isabel Marant, con un tacco comodo, pieni di borchiette, sia sulle fascette davanti che sulla caviglia, ma anche su tutto il profilo della scarpa, quasi ad incorniciare il piede. Comodissime e perfette per il mare!
Sopra ho scelto due capi altrettanto semplici: un paio di shorts neri un po’ sfilacciati di Topshop, e la mia inseparabile maglia nera maniche a tre quarti di Stella McCartney.
La borsa, è una pochette pitonata bellissima di Guema Barnaba, mi sembrava davvero perfetta per questo look total black! Ragazzi scappo al Music Summer, ieri è stata una serata bellissima, chi mi viene a trovare questa sera?? Romani vi aspetto!!! Noi andiamo avanti a ballare e a cantare fino a domenica sera!!!
Baci tantiii 😀
Maglia: Stella Mc Cartney
Shorts: Top Shop
Shoes: Isabel Marant
Pochette: Guema Barnaba
Questo articolo ha 26 commenti.
Ciao Ale, ho notato l’anello occhio <3 è bellissimo e volevo sapere dove lo avessi preso! grazie!
bellissimo questo total look,sandali meravigliosi!!!mi piacciono molto gli shorts Top Shop.Come posso capire le taglie ,ho guardato sul sito ma ho paura di sbagliare!!!io di solito porto la 38/40
Paola, io ordino sempre la mia taglia giusta e mi vestono giusti giusti… se hai il dubbio forse meglio una 40. 😉
Bacioooooo
grazie mille!!!!;-)
Bellissima la maglia di Stella McCartney e mi piace tantissimo anche la pochette.
Ale, una domanda: i tuoi capelli sono naturali cosi o te li fai tu? In caso, come fai a farli?
Grazie in anticipo e buon inizio di settimana,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
Eni al mare li lascio proprio naturali infatti diventano molto più mossi. Uso dei prodotti per proteggerli dal sole e dall’acqua salata, ma non faccio nulla di più! 😉
Se devi dare l’effetto mosso fatti una bella treccia la notte, la mattina se la sciogli avrai un bel mosso naturale, di solito io faccio così quando sono a casa! baciooo
Beh che dire? Un outfit che mi piace un sacco…trovo tutto perfetto, comodo e adatto al weekend o comunque a una cena estiva informale.Scarpe meravigliose! (Proverò a cercarle negli imminenti saldi) Io sostituirò gli short con dei pantaloni neri alla caviglia….
È da poco che seguo il tuo blog ma ora che ho iniziato non lo mollo più. ..sei molto in sintonia con il mio modo di vestire….:-)
Grazie Elena, sono contentissima! Un bacione grandeee!!