Pinelle!!!! Anche se siamo tornati tutti a casa, io ho ancora qualche cosa da raccontarvi della mia ultima settimana nel bellissimo mare di Formentera.
Io Paolo e Mia eravamo ospiti a casa di amici, e ogni sera andavamo a farci una bella passeggiata lungo la costa. Le foto che vedete oggi le abbiamo fatte in una di queste camminate, ed eravamo esattamente a Cala Saona.
Era il giorno in cui mi sono scottata, e avevo il divieto assoluto di prendere il sole. Ma siccome io ferma proprio non ci so stare, ho deciso di prendere e partire per una bella escursione. Prima però indovinate cosa ho fatto??? Ho frugato nella valigia di Paolo e ho rubato i suoi pantaloncini!!! ahahhaha Avevo anche la scusa… me ne servivano un paio un po’ larghi che non mi stringessero sulla ferita che mi ero appena medicata! Così ho preso i suoi, li ho risvoltati in vita un paio di volte, e siamo partiti! Ahahaa Insomma, dopo le magliette adesso gli rubo anche i pantaloncini! Però è carina come tenuta da jogging no??? 😉
Il paesaggio come vedete è spettacolare, sembra quasi lunare, tutto scuro… ma poi ti giri e vedi i colori del mare a contrasto… una vera meraviglia!
Beh che dire… ogni volta quest’Isola riesce ancora a stupirmi!
Baci a tutti!!!
Pantaloncini: Nike
Canotta: Topshop
Scarpe: Nike
Questo articolo ha 32 commenti.
Ciao Ale!
Stavo iniziando a progettare una fuga di giugno a Formentera, mi sono ricordata che tu ce ne avevi più volte parlato e sono tornata a sbirciare i tuoi post, e mi sono ancora più convinta! Consigli prima metà o seconda metà di giugno? (diciamocelo l’acqua è fredda?)
Un bacio a te da Firenze
#Meparecetodoestupendo
Sempre bella!
sempre bellissima ale!!!
http://www.sandalisughero.it/it/
Bellissima! http://www.tickettomilan.com
I love viaggiare, I love isole, I love Pinella!!! Che meraviglia e che malinconia mi fai venire!! Ripartirei subito.
Sai che i pantaloncini li rubo anche io a marco?? Mi stanno belli larghi e comodi e mi sento a mio agio.. solo che c’è una differenza: io mica ho bisogno di risvoltarli in vita.. 😀
Sei sempre bella e solare!!! Spero che la tua ferita poi scottata sia guarita.
Un bacione