Il look animalier ha ormai conquistato le passerelle di tutto il mondo. Stampe tigrate, leopardate, zebrate ecc… sono state scelte dai brand più famosi e continuano ad ottenere grande successo.
Ultimamente, però, si sta facendo strada anche l’animal print. Ovvero le stampe con forme e disegni di animali, sui capi di ogni genere, dal cappotto alle magliette, dai maglioni alle borse fino ad arrivare agli accessori.
Il nostro guardaroba diventa “wild”, si passa da stampe e ricami con animali selvatici o esotici fino ai nostri tanto amati animali domestici! Ormai è un must della moda di tutti i giorni!
Gufi, volpi, tigri, lupi, cerbiatti, zebre, cavalli, rondini e colibrì… fino alla più classica farfalla. Dal mondo fiabesco di Dolce&Gabbana in stile “Cappuccetto Rosso”, alle tigri multicolor di Kenzo, alle stampe più grafiche di Max & Co, e alle versioni più soft di Zara.
Questo autunno inverno è decisamente animal print mania!
Questo articolo ha 12 commenti.
mi piace questa nuova tendenza!!!
http://www.sandalisughero.it/it/
Devo dire che è un trend che mi piace molto! Adoro quelle di Stella Mc Cartney… ma mi accontento di quelle di Zara ahahah!!!
Un bacione Ale! F.
La Civetta Stilosa