Ciao a tutti!
Giovedì sera sono uscita con Paolo e due coppie di amici a cena e ho sfoggiato dei nuovi acquisti, che oggi vi propongo in queste foto scattate dal mio maritozzo paparazzo!
C’è un negozio a Roma che frequento ormai da tanti anni, e dal quale spesso bisognerebbe allontanarsi per non fare danni…Ci siamo capite.
Sto parlando di Gente, e in particolar modo quello di Vigna Clara, perché è proprio di strada per andare a prendere i ragazzi a scuola e perché la selezione dei pezzi è davvero cool.
Così qualche giorno fa ero in anticipo sulla tabella di marcia degli orari di scuola e ho fatto un pitstop!
Ho comprato questi meravigliosi pantaloni scampanati di Parosh che fanno l’effetto di una gonna e che disegnano i fianchi e il punto vita in maniera estremamente sexy; una camicia color vinaccia di Equipment dal taglio un po’ maschile e le superlative décolleté del mio amato Gianvito Rossi.
Ho indossato il mio gilet vintage in ecopelliccia per uscire e questa nuovissima Lovy Bag di Trussardi disegnata da Michelle Hunziker e Gaia Trussardi.
Insomma, sono andata a prendete i ragazzi con una bustona nel portabagagli e qualche dannetto l’ho fatto…. almeno é riuscito secondo voi??? Ahahahaha ?
Questo articolo ha 27 commenti.
Ciao Alessia, sono davvero bellissimi, li adoro e ti stanno da dio, a me credo evidenzierebbero le mie”bellissime” culotte de Cheval ? …. Xo è un “danno” che DOVEVA essere fatto! ???