Pinelle e Pinelli, ormai é arrivata l’estate! 🙂
Il caldo si fa sentire e così ho deciso di proporvi un look un po’ da spiaggia che però potreste sfruttare anche in una serata divertente con gli amici. I fiori e le cose esotiche sono il must della stagione e, se indossate con moderazione, non ci stancheranno molto presto. Vi ho riproposto anche la treccia (andatevi a vedere il video su come farla) perché torna di moda anche quest’anno!
Il blu elettrico é – insieme al verde – il colore che imperversa in tutti i negozi, per questo voglio farvi vedere anche delle Havaianas un po’ particolare, simili a dei sandali più che a delle infradito. Di solito non mi piace abbinare i colori, ma questa volta ho voluto creare un look divertente in stile “fumetto”, quindi ho abbinato l’orologio e gli occhiali perfettamente in tinta con il mio outfit… che ne dite? Vi piace?
Buon weekend a tutte le mie Pinelle e ai miei Pinelli!!!!!
Questo articolo ha 116 commenti.
Di primo acchito a vedere una donna conciata cosi’ si pensa subito a un disturbo mentale (la prima foto esprime molto il concetto).
Cmq, sulla camicietta ribadisco che e’ sbagliato proporla d’estate a gente di cui non si conosce la cura ascellare (soprattutto se poi devi condividere gli spazi in ascensore, in una fila, o anche solo in un negozio).
La gonna, a parte il colore di dubbio gusto, questo modello fa il sederone e i fianchi anche ad un manichino anoressico!
Nemmeno Mario il bagnino di Riccione si girerebbe a guardare il sedere, che non sarebbe nemmeno malaccio che non si girasse, pero’ un minimo di amor proprio ci deve essere.
Al fiore tra i capelli rimando alla mia prima riga.
L’orologio: ragazzina se hai finito le elementari e’ meglio regalarlo alla sorellina piu’ piccola.
borsa-scarpe-occhiali non commento neppure.
Deliziosa!!! http://www.iomeemartina.blogspot.it date un occhio!!!!
Oddio la gonna è stupendaaaaaaaa B) 😀