Eccomi qui pinelle, come avrete visto, in questi giorni sono a Londra con Tommaso e Mia.
In realtà Tommy è al college a studiare, come anche la scorsa estate, e io e Mia ce la spassiamo un po’ per la città insieme a zia Claudia, che ci ha raggiunte qualche giorno fa!
E, indovinate un po’? Il look di oggi arriva direttamente dal mio negozio di Londra preferito… ovviamente lui: Topshop! Siamo andate a curiosare un po’ per i saldi, e ho trovato questo bellissimo abitino bianco, dalle maniche a tre quarti e leggermente scampanate, con dei bellissimi inserti in pizzo. Proprio lì accanto ho adocchiato questo gilet lungo dalla fantasia fiorata. Ma per completare questo mio look in stile boho-chic, dovevo ancora trovare la borsa adatta. Non ho avuto dubbi, ho scelto questa tracollina marrone con le frange, perfetta per questo outfit, e ai piedi ho indossato i miei mitici boots di Isabel Marant scamosciati! Ecco fatto, che ne dite?
Adesso però vi svelo una cosa… ho fatto una piccola “pazzia” a Londra in questi giorni… si vede anche nelle foto… Mi sono fatta fare il secondo e il terzo buco all’orecchio!!!! Adesso per qualche settimana dovrò tenere questi due piccoli orecchini, ma sono davvero gasatissima! ehehe
Un bacio a tutti!!!
Dress: TopShop
Gilet: TopShop
Bag: TopShop
Occhiali: Ray-Ban
Boots: Isabel Marant
Questo articolo ha 51 commenti.
Bellissima! Ma dove hai fatto i buchi alle orecchie a Londra?
Pingback: Orecchini piccoli che mania... | La Pinella
bellissima ale tu e la location 🙂
http://www.sandalisughero.it/it/